Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Borissov?Boh, non so... rolleyes.gif

3 foto della serie "Living The City"(L.V.B. in progress...).

Giusy #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giusy #2

IPB Immagine

Giusy #3

IPB Immagine

Critiche, commenti(e voti) ben accetti.

Ciao
G.

maxiclimb
Ottime le conversioni in BN.
Di questa serie mi piace soprattutto la prima, davvero bella.
La seconda mi dice poco, la terza � di nuovo molto bella, ma la modella � relegata in uno spazio troppo piccolo.
Tutto il grattacielo di sopra aggiunge poco al contesto e ruba spazio alla ragazza.
IMHO, off course. smile.gif
Manuela Innocenti
Anche io preferisco la prima come sfondo ed espressione/posa della modella.
Comunque sono sempre degli ottimi scatti it uoi.
Complimenti... per le idee.
Bruno L
Molto Bella e interessante l'idea della serie e l'ambientazione!
Ottime le foto, tra cui le preferite la prima e la terza, secondo me pi� di impatto, bellissimo il BN. Complimenti! Pollice.gif

un saluto wink.gif
Bruno
Max Thorton
molto bella ed espressiva quella che hai fatto in via vittor pisani, ed anche quella fatta davanti a porta garibaldi.

Max Thorton
geppoman
finalmente dei tagli obliqui come piace fare a me smile.gif
Paolo Inselvini
Sicuramente la prima � quella che preferisco. Ottimo lavoro.

Paolo
albertofurlan
Complimenti tre ottimi scatti.

P.S. vado un p� controcorrente....mi piace molto la seconda soprattuto per l'estressione della modella wink.gif
hausdorf79
QUOTE(hausdorf79 @ Jul 22 2007, 10:17 PM) *

Borissov?Boh, non so... rolleyes.gif

3 foto della serie "Living The City"(L.T.C. in progress...).

Ovviamente la serie si chiama L.T.C. e non L.V.B. come ho scritto nel titolo... ohmy.gif

Ragazzi, scusate ma son cotto: poco sonno e troppe sessioni.Ma bisogna approfittarne ora che Milano � libera dalla confusione...altrimenti quest'inverno si rimpiangeranno gli scatti non fatti in questo periodo.

QUOTE(Max Thorton @ Jul 22 2007, 11:47 PM) *

molto bella ed espressiva quella che hai fatto in via vittor pisani, ed anche quella fatta davanti a porta garibaldi.

Max Thorton

Ebbravo wink.gif mi hai beccato...devo aprire di pi� il diaframma la prossima volta per rendere irriconoscibili le location(anche se tutte e 3 le foto sono state fatte tra f/1.8 e f/2.5)!

QUOTE(Alberto(71) @ Jul 23 2007, 10:02 AM) *

P.S. vado un p� controcorrente....mi piace molto la seconda soprattuto per l'estressione della modella wink.gif

La preferita anche della modella. smile.gif
belvesirako
hi peppe, delle tre preferisco la prima come taglio, conversione e bokeh, xr� l'espressione della modella non � il massimo. Nella seconda la pu� starci xr� lo sfocato � molto duro a mio avviso, credevo che l'85 1.4 fosse + morbidino, specie a quelle aperture. Idem nella terza foto, il palazzo dietros sembra appiccicato. Proverei a questo punto ad "aiutare" il bokeh in PP, sfoca con lente di CSII: ottimo.
Continua il percorso peppino!
Gaetano
P.S. nella prima la tua "musa" nikola � presentissima smile.gif
hausdorf79
QUOTE(belvesirako @ Jul 23 2007, 07:31 PM) *

lo sfocato � molto duro a mio avviso, credevo che l'85 1.4

E' il 50ino, per tutti e 3.Mi piace lo sfocato duro... biggrin.gif
belvesirako
menomale allora... mi era caduto un mito smile.gif
ErMatador
mi piace molto la seconda, ma ormai che ci hai viziato perch� non ci dai i dati di scatto? biggrin.gif
alessandro.sentieri
Bravissimo Giuseppe, oramai sei lanciato alla grande.
La seconda � davvero molto ma molto bella, per� i bienne hanno un fascino davvero unico.

Complimentissimi Pollice.gif
tomasia
Ottima l'idea di sfruttare l'ambiebtazione urbana, mi piacciono tutte forse l'ultima un po' meno per via dell'espressione non troppo convinta.
Ciao
Ale

mrcrowley
QUOTE(Alberto(71) @ Jul 23 2007, 10:02 AM) *

Complimenti tre ottimi scatti.

Quoto Alberto, sono bei scatti ma il secondo mi piace di pi� sopratutto come espressione.
Ti osservo spesso e le tue ultime serie mi sono piaciute molto, approfitto di questo post per complimentartmi..
Davide_C
Molto molto bella la prima, sembra il fotogramma di un film, complimenti davvero Pollice.gif
Nella seconda la modella sembra proprio essere avvolta e piacevolmente conquistata da ci� che la circonda. Davvero bella anche questa.
hausdorf79
QUOTE(ErMatador @ Jul 23 2007, 09:34 PM) *

mi piace molto la seconda, ma ormai che ci hai viziato perch� non ci dai i dati di scatto? biggrin.gif

In tutte e tre le foto le aperture che variano da f/1.8(nella seconda) a f/2.5.50 mm 1.4(la mia lente preferita rolleyes.gif ).

Nella seconda, dato il lieve controluce ho usato un pannello riflettente oro.

Ho scattato le due in strada all'incirca alle 20, alzando l'ISO a 200.

That's all...
serdor
Molto belle Giuseppe, inquadrature studiate, la terza, per me, la migliore.

Ciao
hausdorf79
QUOTE(serdor @ Jul 25 2007, 06:19 PM) *

Molto belle Giuseppe, inquadrature studiate, la terza, per me, la migliore.

Ciao

grazie.gif Sergio!
Strano, ognuno ne ha preferita una diversa... hmmm.gif
E' la fotografia.
buzz
Se vuoi contestualizzare il soggetto, la citt� non deve essere totalmente irriconoscibile.
A me piacciono tutte e tre ma le vedo pi� come uno studio per un servizio che come foto definitive.
Io avrei sfocato di meno.
hausdorf79
QUOTE(buzz @ Jul 25 2007, 07:22 PM) *

A me piacciono tutte e tre ma le vedo pi� come uno studio per un servizio che come foto definitive.

Tutte le mie foto sono uno studio e nessuna � definitiva.
Sabato e domenica ci riprovo: con due modelle diverse.

Ma per favore non toglietemi le mie ampie apertureeee!!!

hausdorf79
Giusy #4
nembo51
Quest'ultima la trovo straordinaria, per equilibrio compositivo, luci, forza comunicativa....
ciao
buzz
Continua cos�!

PS ho corretto il titolo: va bene cos�?
robyt
Molto bella l'ultima, una Milano innaturale, aliena.
Lo sguardo cade dapprima sui semafori per poi seguire a ritroso il cordolo e fermarsi sulla modella.
Mi piacciono molto l'espressione e la posa.... avrei provato a eliminare scarpe e collana.

Bravo.
perrins
Bellissima come sempre ma....

... cavoli ! sei a cinque minuti da casa mia a scattare e neanche me lo dici! smile.gif

complimenti, la location � fantastica, una zona che amo! mi piacerebbe passarti a trovare una prossima volta
hausdorf79
QUOTE(buzz @ Jul 25 2007, 11:40 PM) *

PS ho corretto il titolo: va bene cos�?

Grazie mille Buzz!

QUOTE(robyt @ Jul 26 2007, 01:37 AM) *

Mi piacciono molto l'espressione e la posa.... avrei provato a eliminare scarpe e collana.

Che ideona!!!
Sabato o domenica lo faccio.

La mia fortuna � lavorare sempre con tipe pazze per queste sessioni... biggrin.gif

QUOTE(perrins87 @ Jul 26 2007, 01:46 AM) *

Bellissima come sempre ma....

... cavoli ! sei a cinque minuti da casa mia a scattare e neanche me lo dici! smile.gif

Quando vuoi, contattami!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.