Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ros62
Altra serata trascorsa in compagnia di un'amica. Altre foto per un vostro giudizio
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
IPB Immagine
D200+70-200 uno spot frontale ed un bank in controluce l'attrezzatura utilizzata.
Saro
pedrosimo
ciao...un bel lavoro...forse in alcuni punti la luce � troppo forte...( la camicetta)...
la prima la mia preferita.... wink.gif
marcofranceschini
Ciao Saro
in tutta sincerit� queste immagini non mi convincono per niente.

Delle espressioni della modella salverei la terza e la quarta, le prime due da dimenticare.

L'esposizione considerando che scattavi in condizioni di luce controllata (controllabile) disastrosa...inaccettabile quel tipo di bruciatura nell'incarnato

Hai parlato di bank in controluce...ma dov'� l'effetto, vedo che in qualche immagine i capelli della modella si confondono con lo sfondo...

No proprio non ci siamo...

Un saluto

(MMFR)...Marco

ros62
QUOTE(mmfr @ Jul 26 2007, 01:03 PM) *

L'esposizione considerando che scattavi in condizioni di luce controllata (controllabile) disastrosa...inaccettabile quel tipo di bruciatura nell'incarnato

(MMFR)...Marco

Ciao Marco, era proprio quella bruciatura sul viso che cercavo, avevo provato con una torcia e la bruciatura era troppo forte ma questa mi � piaciuta subito, in ogni caso accetto le tue critiche, so che ho molto da imparare ma la voglia non mi manca.
Un saluto e buone ferie a tutti

Saro
pellicoloso
QUOTE(ros62 @ Jul 27 2007, 10:47 AM) *

Ciao Marco, era proprio quella bruciatura sul viso che cercavo, avevo provato con una torcia e la bruciatura era troppo forte ma questa mi � piaciuta subito, in ogni caso accetto le tue critiche, so che ho molto da imparare ma la voglia non mi manca.
Un saluto e buone ferie a tutti

Saro

Sinceramente, non capisco l'utilit� di una bruciatura sul viso..ma tant'�, tutto pu� essere.
Preferisco la prima (nonostante la bruciatura di cui sopra) mi piace, bravo.
Quanto alle altre, della quarta mi piace molto l'espressione, ma in effetti anche questa ha dei problemi di esposizione...voluti o no, personalmente non mi entusiasmano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.