Manuela Innocenti
Jul 25 2007, 10:18 PM
buzz
Jul 25 2007, 10:42 PM
bello questo simil-pellicola
però pare manchi qualcosa, un oggetto che contestualizzi il soggetto...
qualcosa che faccia pensare a un quartiere degradato...
C'è qualcosa in alto a sx che si intravede. Cosa è? E' possibile metterlo in campo o il taglio finisce lì?
apfelphoto
Jul 26 2007, 10:20 AM
In un immagine ci può stare un mondo.... e questa ne è la prova!! A me questa foto piace tantissimo!! Complimenti!
Saluti
Paolo
Manuela Innocenti
Jul 26 2007, 10:42 AM
Ieri ho provato la D80 e fatto qualche scatto al volo.
Questo è uno scatto fatto ad un bambino seduto su degli scalini, una foto fatta dalla pancia , non so se voi ne fate mai. Affidare l'inquadratura e il fuoco al caso. Ogni tanto mi prende sta mania.
Questo è un crop di quella foto.
Mi faceva pensare alla fragilità dei bambini, all'infanzia , che se pur bella, è così delicata e influenzabile.
Mi faceva ricordare me bambina per strada, a giocare, ridere e sognare.
Il futuro dei bambini è nelle nostre mani, ... la speranza è di lasciarlo sempre Rosa ed Azzurro e di non "convertirlo" mai in bianco e nero, come invece possiamo fare con le foto.
Al_fa
Jul 26 2007, 11:24 AM
bel taglio (ma d'altra parte a me piacciono questi tagli un pò estremi)
davidegraphicart
Jul 26 2007, 12:06 PM
Manu, perdonami, ma se togli l'effetto grana, che mi pare riuscito abbastanza bene, la foto mi dice un pò pochino. Dovevi inquadrare più sfondo, si doveva vedere di più coisa c'era sopra gli scalini...allora probabilmente il mio commento sarebbe stato diverso. Così per non mi piace.
Ciao, Davide.
Manuela Innocenti
Jul 26 2007, 12:08 PM
QUOTE(davidegraphicart @ Jul 26 2007, 01:06 PM)

Manu, perdonami, ma se togli l'effetto grana, che mi pare riuscito abbastanza bene, la foto mi dice un pò pochino. Dovevi inquadrare più sfondo, si doveva vedere di più coisa c'era sopra gli scalini...allora probabilmente il mio commento sarebbe stato diverso. Così per non mi piace.
Ciao, Davide.
Grazie davide

Capisco che sia poca cosa questo scatto, la foto comprende un po' di piu' così, ma mi piaceva estremizzare.
Avete ragione sul fatto che dica poco, forse è un'interpretazione troppo personale per essere condivisa.
Grazie a tutti per i commenti.
Simone Marri
Jul 26 2007, 02:04 PM
mi piace proprio perchè è un'interpretazione personale
Negativodigitale
Jul 26 2007, 03:10 PM
E' un BN bellissimo, morbido e intenso, con una grana spettacolare.
In quanto all'interpretazione, Manu ne ha sicuramente una, non ho dubbi.
Mi piacciono però di più quelli scatti che consentono una lettura anche a molti altri oltre all'autore.
Ciao Manu, Paolo
_ROY_
Jul 28 2007, 08:07 AM
Bella Bella Bella....!...non ho altro da dire...
Ciao
Roby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.