Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
apfelphoto
Abitando a pochi passi da Ponte Vecchio va a finire che su dieci immagini che rimangono impresse sul sensore della mia D70 nove hanno come oggetto la mia città.... ve ne propongo alcuni.....ero un po' titubante perchè sono molto critico con i miei scatti ma dopo una miriade di file finiti nel cestino sono rimasti questi sei:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A voi la parola........ vi volevo solo ricordare che sono alle prime armi quindi qualsiasi tipo di commento o critica è ben accetto..... sono qui solo per migliorarmi

Un saluto a tutti

Paolo

Negativodigitale
Paolo, hai piazzato una scarica di belle foto da farne indigestione!

I BN sono ben fatti anche se in alcune foto sono troppo saturi, per esempio nell 4 e nella 2.
La 6 è sicuramente la più bella perchè l'accoppiata ragazza/piccione, equidistanti nella scena, è veramente straordinaria.
Anche la 5 mi piace molto, come pure la 2 anche se è troppo scura nella parte inferiore.

Comunque è un bel reportage che dimostra grande attenzione ai particolari ed alle situazione.

Ciao! Paolo
apfelphoto
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 26 2007, 01:16 AM) *

I BN sono ben fatti anche se in alcune foto sono troppo saturi, per esempio nell 4 e nella 2.

Ciao Paolo....forse hai ragione.... la 2 e la 4 sono un po' troppo contrastate.... sono andato a guardare i Raw e purtroppo già quelli sono parecchio scuri... cmq ho provato con la 4.

... secondo me ha preso un po' il grigio....vero?

Un saluto

Paolo
Negativodigitale
QUOTE(apfelphoto @ Jul 27 2007, 04:40 PM) *

... secondo me ha preso un po' il grigio....vero?

Un saluto

Paolo

Si, forse. Il problema è che poi rischia di bruciarsi il cielo.
Domandona: ma che via è questa, non mi riesce di capire.

Paolo
Giacomo.B
Opto per S.Frediano...le foto che hai proposto Paolo mi piacciono la mia preferita e' la penultima della prima serie..

Saluti

Giacomo
rayced
bellissima l'ultima.

ValerioMusi
gli scatti in Bn sinceramente non mi piacciono perche ,in ogni singolo scatto ,trovo che ci siano troppi elemente,e non si distingue quello principale...
Molto bella invece l'ultimo scatto ,con la ragazza vestita di azzurro che contrasyìta il resto della foto...

Valerio
almafer
scusa, ma per caso non eri tu a fare foto in piazza della signoria domenica mattina scorsa?
no, perchè c'ero anche io e per l'appunto ho incrociato una persona con la D70 in mano con l'aria fiorentina biggrin.gif
apfelphoto
Grazie a tutti per i commenti:

Per Paolo e Giacomo la strada è via Taddea presa da via de'Ginori
Per Rayced grazie
Per Valerio, hai ragione, soprattutto la 1 la 2 e la 4 sono un po' caotiche
Per Almafer domenica scorsa ero in giro a fare foto ma non era mattina ma metà pomeriggio, magari la prossima volta ci si incontra.

Un saluto a tutti e a presto

Paolo
Manuela Innocenti
Bravo Paolo smile.gif
la prima e la quinta le mie preferite... le trovo molto Street. rolleyes.gif
antonio briganti
A firenze ci sono passato in viaggio di nozze e rivederla è sempre un piacere soprattutto in belle foto.
La 5 e la 6 mi piacciono molto
bravo
antonio
apfelphoto
Grazie Urania e grazie Abri per i vostri commenti

Saluti

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.