tosk
Jul 27 2007, 06:35 PM
Salva a tutti, una sessione nel mondo dei rally, "colpa" di altri due nikonisti del settore. Non era una situazione facilissima, il gazebo sparava rosso da sopra e sotto e il caos dietro era sempre in agguato, spero di aver cavato fuori qualcosa di buono. Su questa mi sembra che non ci sia nessun difetto nell'espressione di Tasenka, no?
sergiobutta
Jul 27 2007, 06:38 PM
In un anno avete raggiunto traguardi ragguardevoli tutti e due. Bravi !
salvatore_p.
Jul 27 2007, 07:21 PM
mi piace molto!posa molto riuscita,sguardo che buca lo schermo...complimenti...
tosk
Jul 27 2007, 07:28 PM
QUOTE(sergiobutta @ Jul 27 2007, 07:38 PM)

In un anno avete raggiunto traguardi ragguardevoli tutti e due. Bravi !
Grazie, davvero un complimento che mi riempie di gioia e stimoli
..bench� ormai gli anni siano due

QUOTE(milingo69 @ Jul 27 2007, 08:21 PM)

mi piace molto!posa molto riuscita,sguardo che buca lo schermo...complimenti...
Quando Tasenka torner� dalla scuola guida ne sar� molto contanta
condivido appieno
grazie
MezzoMazzo
Jul 27 2007, 07:39 PM
Nulla da dire

ma credo che disturbi un pochino l'innaturale postura che hanno assunto le braccia, o sbaglio?
Giacomo.B
Jul 27 2007, 10:15 PM
Bravi siete veramente diventati degli esperti del genere...complimentoni a tutti e due!
Saluti
Giacomo
spisidda
Jul 28 2007, 11:24 AM
Ciao, complimenti per la posa. Rosso troppo dominante sia sulla testa ke sulle gambe, soprattutto la sinistra...short grigi con maglia blu???mmmmmm abbinamento corretto???
Ciao gianpy!
SeaChange
Jul 28 2007, 11:36 AM
la posa della modella � ottima ... anche l'espressione, davvero bella.
ci vedo ancora la dominante rossa/magenta che disturba sulla pelle della ragazza.
tosk
Jul 28 2007, 01:09 PM
grazie a tutti, sto cercando di correggere la dominante con lo strumento di sostituzione colore..
maxiclimb
Jul 28 2007, 01:32 PM
Molto molto buona, nonostante le difficolt� � riuscita bene.
Se vogliamo fare i superpignoli ti direi di fare attenzione alla gamba in primo piano: un po' per la prospettiva e un po' per lo schiacciamento dovuto alla posizione la coscia appare un po' pi� grossa del normale.
Io interverrei in PP per snellirla.
La posizione delle braccia coi gomiti girati al contrario a me non piace, anzi mi fa un po' impressione...

, ma so che invece tu la pensi diversamente quindi va bene cos�.
Bella, anzi ottima espressione, occhio solo a non esagerare a lisciare la pelle.
Bravi!
Manuela Innocenti
Jul 28 2007, 01:45 PM
A me non piace la posa delle braccia.... la trovo assai sgraziata.
Per il resto � un bel ritratto.
Eleonora Castelli
Jul 28 2007, 01:47 PM
QUOTE(Urania @ Jul 28 2007, 02:45 PM)

A me non piace la posa delle braccia.... la trovo assai sgraziata.
Per il resto � un bel ritratto.

...e l'espressione di tasenka � accattivante,bravi
Luca Podda
Jul 28 2007, 05:04 PM
Ciao splendida espressione, ma i gomiti in quella maniera mi danno sempre fastidio, con le braccia dritte sarebbe stata meglio, noto anche un segno strano nella parte superiore del naso.
In definitiva: Mi piace, bravi.
Ciao,
Luca
Nicola Verardo
Jul 28 2007, 05:23 PM
te fabio devi avere una calamita

sugli sfondi "incasinati", prova magari se non puoi toglierli ad abbassarti magari o a spostarti o a sfumarli in PP.... a meno che non ti piacciano di pi� della tua dolce met� !!
un velocissimo esempio di come intendo ....
ciao un salutone e un abbraccio
[attachmentid=82425]
sulle posizione delle mani non infierisco ulteriormente
tosk
Jul 28 2007, 10:19 PM
Ok, ho ritoccato un po' la foto per togliere la dominante rossa, va meglio?

Per i braccini penso proprio di essere il solo a ritenere che siano sexy? Tutte le ragazze veramente belle che ho conosciuto piegano le braccia all'indentro! Ne ho scartate molte di questa serie se avessi ritenuto non bello il fatto delle braccia avrei scartato anche questa.
Prendo comunque atto di essere un bastian contrario a tal guisa ...
Per lo sfondo ero indeciso, qui era gi� lievemente sfocato e non mi dispiaceva che si intravedesse il mondo dei box. E' tanto pesante?
Per la pelle troppo liscia: sono intervenuto poco, col flash+ombrellino la pelle ne � venuta morbida di suo...inoltre molto ha contribuito la lente prestatami da m+race, il 17-55 di cui sono innamorato...dopo tasenka naturalmente!
Altra foto, potremmo intitolarla.."se ce le avete gi� ci pensa tasenka"

l'unico meccanico con tacco 12
mauri61
Jul 29 2007, 08:44 PM
Belle Fabio, l'ultima � quella che mi piace di pi�, mi dispiace di non esserci stato anch'io...sar� per la prossima
Tasenka � sempre bella e brava, non � molto facile fare foto in mezzo a quella confusione e con poco tempo a disposizione
Ciao Maurizio
tosk
Jul 29 2007, 10:17 PM
ciao mauri, grazie. in effetti non � stato semplicissimo, comunque chiiss� che non si ripeta...magari con budget meno limitati
hausdorf79
Jul 29 2007, 10:18 PM
Bravi ragazzi, riuscite sempre a comunicarci la passione ed il divertimento con cui scattate.
apo74
Jul 29 2007, 11:02 PM
..per me...
il braccio, anche se in una posizione naturale, come dici tu, non mi piace la forma che ne viene fuori....
sul viso sembra che sei intervenuto e bene, per� se dici che il tutto � grazie a flash+ombrellino...molto bravi
le sue espressioni mi piacciono
la prima la preferisco "rossa"
quella abbassata, un p� meno
tutto a mio gusto
tosk
Jul 30 2007, 06:53 AM
ok, grazie, le prossime volte far� attenzione anche ai braccini...
frank_matt
Jul 30 2007, 09:53 AM
ciao tosk!
mi piacciono molto le foto che stai postando in questo periodo!
Di questo 3d la mia preferita � senza dubbio la seconda...lo sguardo in camera avrebbe aggiunto molto...ma son dettagli..
a presto
francesco
geppoman
Jul 30 2007, 10:06 AM
vecchio mio, formate proprio un ottima coppia... lei ci d� dentro con le pose e l'espressivit�, e tu con la reflex... buonissimo il lavoro di squadra, complimenti come sempre!
tosk
Jul 30 2007, 11:44 AM
Grazie ancora
Sinceramente ultimamente Anastasia era un po' tesa nelle foto, ma in questa sessione ha stupito ache me...forse per le tante attenzioni che riceveva???
Col grandangolo in mano ne ho approffittato per cercare qualcosa di pi� artistoide, questa per� negli uSA me l'hanno bocciata senza piet�:

ciao
M+Race
Jul 31 2007, 10:22 PM
Complimenti Fabio!
Le tonalit� rosse, personalmente mi piacciono, ricorrono molto nei miei scatti, mi danno un senso di calore.
Ringrazio ancora Fabio e Anastasia per il loro aiuto e disponibilit�.
Sempre cortesi e professionali.

tosk
Aug 1 2007, 01:28 PM
ciao Max, personalmente le vedo scurette: � il tuo monitor troppo chiaro o il mio troppo scuro?
bluemonia
Aug 1 2007, 07:19 PM
ne ho viste diverse carine..
Tasenka poi � migliorata molto! Brava!
nella prima anche a me disturbano le braccia messe in quel modo.. e nelle altre dovresti cercare di togliere un pochino di rosso!!
cmq bravi, cercate sempre nuove situazioni e location!
ciau
tosk
Aug 2 2007, 06:23 AM
QUI c'� la galleruia completa, chi volesse dargli un'occhiata..
grazie Monia
ninos88
Aug 10 2007, 10:58 PM
QUOTE(tosk @ Jul 27 2007, 07:35 PM)

Salva a tutti, una sessione nel mondo dei rally, "colpa" di altri due nikonisti del settore. ................
Ecco allora il quarto nikonista del settore, mi sono registrato oggi, ho fatto oltre 10 mila foto (con la mia fedele Coolpix SQ che adesso ho rimpiazzato con la pi� nuova L12, registrata oggi stesso) alle macchine in corsa, conosco piloti e organizzatori delle gare qui in sicilia, e presto vedrete alcune foto...
P.S. le foto sono molto belle, per� la posizione delle braccia in quel modo fa un po impressione anche a me, ma penso che se la fotografavi da un altra angolazione non davano quest'impressione, (parere personale)
FALCON200
Aug 13 2007, 10:08 AM
con quella luce � stata davvero un impreZa tirar fuori questi buoni scatti.....
il marchio l'ho sempre apprezzato,ora ancor di pi� !
complimenti ad entrambi !
ciao
M.
tosk
Aug 13 2007, 07:34 PM
QUOTE(ninos88 @ Aug 10 2007, 11:58 PM)

Ecco allora il quarto nikonista del settore, mi sono registrato oggi,
Benvenuto
ma io non faccio rally assolutamente, � stato un caso
QUOTE(FALCON200 @ Aug 13 2007, 11:08 AM)

con quella luce � stata davvero un impreZa tirar fuori questi buoni scatti.....
grazie Mat, ciao
sergioderosas
Aug 30 2007, 03:04 PM
QUOTE(tosk @ Jul 27 2007, 07:35 PM)

Salva a tutti, una sessione nel mondo dei rally, "colpa" di altri due nikonisti del settore. Non era una situazione facilissima, il gazebo sparava rosso da sopra e sotto e il caos dietro era sempre in agguato, spero di aver cavato fuori qualcosa di buono. Su questa mi sembra che non ci sia nessun difetto nell'espressione di Tasenka, no?

Molto bella, forse se devo trovare una cosa che non mi piace � la posizione del gomito destro della modella.
tosk
Aug 30 2007, 09:07 PM
QUOTE(William75 @ Aug 30 2007, 04:04 PM)

Molto bella, forse se devo trovare una cosa che non mi piace � la posizione del gomito destro della modella.

no sei il primo a dirlo mi pare

Grazie dell'intervento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.