Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marcofranceschini
Saluti a tutti
una cosa è certa...non ho visto nulla di questa città.

...e così in attesa del treno per Amsterdam, tra una birra ed un panino ecco qualche immagine presa qua e là sulle strade di Rotterdam nei pressi della stazione...
Se cliccate sulla foto potete vedere le altre...

tempo di visione 2 minuti circa.

IPB Immagine

(MMFR)...Marco
ValerioMusi
Bravo Marco,a parte questa che hai inserito nel post pure le altre non sono niente male..
Molto belle almeno secondo me sono la 5931,5945,5959 e la 5965...

Valerio
Manuela Innocenti
Io sono l'unica che quando clicko sulla foto di Marco ne vedo solo un'altra?
huh.gif blink.gif

help me!

Belle queste due che vedo comunque smile.gif

Viste tutte.... molto belle, molto storte, come nel tuo stile smile.gif
Bravo !!!!
Fabio_Porcelli
Io le ho viste e pure molto bene. Peccato che non hai avuto più tempo. Ottimi colori e contrasto. In questo caso forse qualche orizzonte più dritto mi sareppe piaciuto.
Bravo Marco!
marcofranceschini
QUOTE(Tursiope @ Jul 31 2007, 01:26 PM) *

In questo caso forse qualche orizzonte più dritto mi sareppe piaciuto.

Ciao Fabio
in quali immagini?
...ma sprtttt perchè?

quella delle foto "storte" è una storia infinita, intrssntssm.
Vi segnalo a tal proposito questa "datata" discussone Le Foto Storte Di A. Rodčenko, Inquadrature non convenzionali

Comprendo la difficoltà percettiva, ma l'idea di "decostruire la prospettiva" esplorando diversi schemi compositivi è troppo importante per me...continuerò a proporre immagini "storte" con inquadrature non convenzionali, alcuni storceranno il naso, altri invece proveranno ad esplorare nuove vie e magari le troveranno interessanti, ma sprtttt funzionali...

(MMFR)...Marco

alessandro.sentieri
...la gente...i colori saturi...tagli mai banali...
Un gran bel reportage, complimenti Pollice.gif
Fabio_Porcelli
Come ti avevo scritto commentando il reportage al CoffeeShop, anch'io non disdegno i tagli storti. Danno una sensazione di dinamismo che mi affascina. Però nella 5924, 5925 li vedo poco funzionali alla composizione. Ma sono gusti e sensazioni molto personali. Per il resto condivido pienamente le tue parole, anzi sarebbe bello avere scambi di questo tipo sempre più spesso.
Ciao.
Fabio.
Fabio_Porcelli
Come ti avevo scritto commentando il reportage al CoffeeShop, anch'io non disdegno i tagli storti. Danno una sensazione di dinamismo che mi affascina. Però nella 5924, 5925 li vedo poco funzionali alla composizione. Ma sono gusti e sensazioni molto personali. Per il resto condivido pienamente le tue parole, anzi sarebbe bello avere scambi di questo tipo sempre più spesso.
Ciao.
Fabio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.