Qualche giorno f�, avendo gi� da 1 anno acquistato una P4 e trovandomi molto bene con questa macchina, decido di acquistare un prodotto molto, ma molto pi� semplice per mia madre. A questo punto mi oriento sulla L10, dopo attente valutazioni su internet dove venivano esaltate tre fondamentali caratteristiche di quest'ultima : economicit�, qualit�, semplicit�. Con l'occasione acquisto 2 SD da 2G Render, una per la macchina di mia madre ed una per me per sostituirla con quella da 1G. Inutile dire che mia madre � stata molto contenta della sua prima macchina digitale e, una volta inserita la card, si � sbizzarrita a fare foto su foto senza problemi. Questa mattina inserisco la mia nuova SD per fare due prove e, cosa strana, il monitor mi d� la capacit� massima di foto che posso scattare, ma al momento dello scatto o f� un bip continuo di errore, o scatta ma non memorizza alcun dato. Prima di fare una figura di xxx dal negoziante, � mai possibile che un prodotto inferiore come la L10 legga tranquillamente una 2G mentre una P4 dia problemi? E' forse un difetto della scheda?
Ciao a tutti e