Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bassani
clic per ing.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Danny
roberto.deltogno
molto delicata, sfondo che richiama gli occhi molto carino, qualche riserva sul taglio usato

saluti

r
Marco Vegni
Bravo Danny...bellissimo scatti. Lo sfondo richiama il colore degli occhi, come gi� citato da roberto, ed un accostamento magnifico. Una foto molto molto delicata e molto bella. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Marco
Danilo Bassani
Roberto e Marco grazie per i vostri commenti.

ciao

Danny
pellicoloso
Mi piacciono molto i colori, la nitidezza e la scelta dello sfocato che richiama gli occhi.

Ho qualche perplessit� sull'espressione, in particolare per quel che riguarda la bocca - ma ovviamente non � responsabilit� di chi scatta- e sul taglio che hai scelto, com'� stato gi� scritto. E' particolare, ma forse infastidisce un po'.

Ad ogni modo bello scatto, complimenti.
bluemonia
bella!
mi ha colpito in modo particolare l'espressione e il verde degli occhi richiamato dallo sfondo.
complimenti.
hausdorf79
Ottime cromie(studiate).Espressione forse un filo migliorabile.
alessandro.sentieri
Bravo, immagine eccellente.
Bellissime le cromie e lo sfocato.
Anche a me non piace molto l'espressione (soprattutto per la bocca) ma nel complesso resta un'ottima foto.

Complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.