Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
landys
cari amici,vorrei ancora sapere su Expression Media perch� scaricando file dalla mia d200 direttamente da" scarica da fotocamera" non sono spuntabili le altre voci della paginetta opzioni.
cio� inserisci in,blocca file scaricati ,elimina file dopo il download ecc... mentre con Iview lo potevo fare... grazie ancora per questo vivacissimo e utilissimo forum!
landys
QUOTE(land @ Aug 1 2007, 02:51 PM) *
cari amici,vorrei ancora sapere su Expression Media perch� scaricando file dalla mia d200 direttamente da" scarica da fotocamera" non sono spuntabili le altre voci della paginetta opzioni.
cio� inserisci in,blocca file scaricati ,elimina file dopo il download ecc... mentre con Iview lo potevo fare... grazie ancora per questo vivacissimo e utilissimo forum!

sono proprio tutti in ferie quelli che mi potrebbero dare una mano per questo problema su EM?ho provato a disistallare tutto e a cancella re le preferenze(mac osx) ma niente! la pagina delle opzioni di "importa da fotocamera" non si pu� configurare...� un bug del programma?
c'� nessuno? ciao e grazie
Massimo.Novi
QUOTE(land @ Aug 20 2007, 11:13 AM) *
sono proprio tutti in ferie quelli che mi potrebbero dare una mano per questo problema su EM?ho provato a disistallare tutto e a cancella re le preferenze(mac osx) ma niente! la pagina delle opzioni di "importa da fotocamera" non si pu� configurare...� un bug del programma?
c'� nessuno? ciao e grazie

Ciao

Esattamente quali preferenze? Come � impostata la fotocamera? Fa lo stesso se usi un lettore di CF esterno?

Penso che devi impostarla per essere vista come un disco esterno no?

Ma direi che � mooolto meglio usare un lettore esterno per scaricare la CF sul PC, ti pare? Velocit� superiore e affidabilit� maggiore.

Saluti
landys
ciao;come dicevo dal primo post su Iview 3 va tutto bene,per cui le opzioni sono cliccabili.la mia d200 � configurata bene altrimenti avrebbe reso inutilizzabili le opzioni della stessa pagina a menu in i view.per preferenze intendo quelle registrate dal programma nella libreria di mac osx come fanno tutti i programmi con un minimo di settaggi da regolare personalmente.sul lettore esterno sono daccordo con te,� meglio,tuttavia trovo comodo da un p� di tempo quando non ho fretta di scaricare cos� poich� nel frattempo il programma mi carica nel catalogo le immagini alle quali applico velocemente tutte le info iptc che voglio sulle anteprime.
adesso riconosco che diventa un fatto di principio non vedere funzionare un qualcosa del programma che uso per archiviare e che da quando � microsoft mi crea questo problema...come ho gi� detto ho provato anche a disistallare iview pensando ad un qualche conflitto ma...niente! che ne pensi?
Massimo.Novi
QUOTE(land @ Aug 20 2007, 06:50 PM) *
....per preferenze intendo quelle registrate dal programma nella libreria di mac osx come fanno tutti i programmi con un minimo di settaggi da regolare personalmente.....

...adesso riconosco che diventa un fatto di principio non vedere funzionare un qualcosa del programma che uso per archiviare e che da quando � microsoft mi crea questo problema...come ho gi� detto ho provato anche a disistallare iview pensando ad un qualche conflitto ma...niente! che ne pensi?

Ciao

Expression Media e IView multimedia non condividono alcuna impostazione e quindi eventuali impostazioni e preferenze di IView non si ritrovano in Expression.

Nei 15-20 secondi (facciamo 2 minuti compresa l'installazione v�...) in cui ho provato Expression (di pi� non meritava) non ho provato connessioni alla fotocamera ma consiglierei di disinstallare Expression fino a che non diventa:

1) stabile

2) migliore di IView 3.1.3

Per� conserva il serial di registrazione Expression che hai acquistato.

Saluti
landys
QUOTE(manovi @ Aug 21 2007, 09:33 AM) *
Ciao

Expression Media e IView multimedia non condividono alcuna impostazione e quindi eventuali impostazioni e preferenze di IView non si ritrovano in Expression.

Nei 15-20 secondi (facciamo 2 minuti compresa l'installazione v�...) in cui ho provato Expression (di pi� non meritava) non ho provato connessioni alla fotocamera ma consiglierei di disinstallare Expression fino a che non diventa:

1) stabile

2) migliore di IView 3.1.3

Per� conserva il serial di registrazione Expression che hai acquistato.

Saluti

ciao,il serial di registrazione � quello che mi deriva gratuitamente dall'upgrade a E.M.e credo che me lo conserver� per tempi migliori...

Quoto pienamente la tua opinione e penso che continuer� ad archiviare ed organizzare i miei files con iView 3.1.3.

spero solo che con il tempo migliori sotto la veste nuova e che non ci complichi la vita con continui bug e aggiornamenti ai quali non eravamo abituati come stile di vita con iView...
grazie come sempre, ciao!
landys
cari amici, essendo possessore di una licenza per l'upgrade da iview 3.1.3 a e.m. , ho sentito parlare di una versione nuova: la 1.0.8103.0, mentre quella in mio possesso � la 1.0.8076.0 mac.come si aggiorna alla nuova ? il link che conduce al download fornisce la versione da me posseduta.
resta comunque per me un mistero come scovare nei soliti labirinti microsoft l'aggiornamento...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.