QUOTE(D a r i o @ Aug 1 2007, 05:21 PM)

Aldil� della foto � l'idea, la composizione, la comunicativit�, l'espressione e l'impressione insomma l� c'e' STYLE75, potrebbe benissimo essere un quadro e non una foto.
Complimenti e poi le soddisfazioni non hanno prezzo e non si possono pagare. Se poi vengono pagate � meglio
Dario
QUOTE(Paolillo82 @ Aug 1 2007, 05:29 PM)

Foto molto particolari e difficili da capire per quanto mi riguarda. Una bellissima soddisfazione complimenti
Paolo
QUOTE(gigiclik @ Aug 1 2007, 05:31 PM)

Complimenti. Molto interessanti.
Salute Gigi
QUOTE(spisidda @ Aug 1 2007, 05:32 PM)

Ciao, complimenti vivissimi, a quanto pare l'orgoglio americano in alcune situazioni scompare.Comunque fatemi sapere per il bere...di ke regione sei???
Ciao Gianpy!!!
QUOTE(dario- @ Aug 1 2007, 05:43 PM)

Beh complimenti sono molto valide

ora capisco il topico al bar

grazie anche a voi,mi sento anche un p� in imbarazzo per aver visto in pochi minuti tutta questa partecipazione..

grazie grazie mille
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Aug 1 2007, 05:52 PM)

1) Per me sarebbe maggior soddisfazione spillare quattrini ad uno
scozzese, cos� solo per la difficolt� intrinseca
2) potresti essere pi� chiaro, perch� la mia cultura non mi ha permesso
di capire questo passo.
Attendo con curiosit� spiegazioni
Sergio
Ciao Sergio, come si dice ognuno ha i suoi �Polli�.., non sar� molto facile per me spiegarti cosa mi spinge ad aver fatto un lavoro basato sull�idea opposta del sogno americano.
Parto da un presupposto ..naturalmente stiamo parlando della mia visione,dal mio punto di vista, in questi anni leggendo e vivendo alcune situazioni legate al mercato(dell�arte) nel mondo americano,ho capito che in quello stato pi� che in altri la parola MERCATO � di base ad ogni pensiero ed attivit�,si tratti di opere d�arte o design, musica o cinema,tutto rimane legato al valore di mercato..
Posso quindi essermi fatto un idea ben precisa di questa situazione che potr� sicuramente non collimare con l�idea di altri,ma che cmq rimane la mia..Per quanto riguarda questo specifico lavoro dunque,il fatto che sia presente un corpo nudo ed un cervello dovrebbe significare,che esite una parte riflessiva ed una parte superficiale,ora in america,la parte riflessiva � giustificata solo se la parte superficiale(ed in questo caso,per me ,il mercato/dollari) ha un valore di scambio,o meglio se pu� essere rappresentata e quantificata come valore di scambio�che succede?
Io ho cercato di giocare su tutti e due i tavoli,rappresentando le parti distaccate..come dire quale conta di pi�? Naturalmente dietro questo lavoro c�� tutto un ragionamento,un modo di vivere e pensare che � solo mio,e quindi mi rimane veramente complicato spiegarti quello che ho voluto dire,credimi prover� ad essere pi� chiaro possibile,e se non capirai sapr� che non dipende da te ma da me visto che con le parole non sono una cima�
L�idea era questa, fare in modo che la parte riflessiva fosse la parte meno visibile,ma allo stesso tempo chiara e presente,(in pi� dovrei dirti che tutto il lavoro parte da una �diciamo parodia pubblicitaria del �don�t touch my ..etc etc.. � poi applicata al mio lavoro come �don�t touch MAI brain� composta da una serie di 13 scatti)�mentre quella superficiale doveva essere quella pi� in vista tanto da attirare l�attenzione..� come dire mi appendo in casa una donna nuda..perch� mi piace il nudo(mercato-denaro-dollari) ,ma sono costretto a prendermi insieme anche la parte riflessiva(cervello-pensiero)�da quello che mi � stato detto la parte che pi� ha colpito questo collezionista � stata la nudit� femminile�quindi sono contento perch� insieme a lei c�� anche il mio cervello�il mio pensiero�So di non esser stato chiaro,ti capisco,per� capisci anche che essendo una cosa a cui tengo molto( parlo della mia visione in generale) mi sembrerebbe riduttivo dover affrontare una spiegazione o una semplice chiacchierata omettendo alcune cose fondamentali..quindi spero di aver esaudito almeno in piccola parte la tua curiosit��se non ci sono riuscito perdonami,ma ho fatto del mio meglio�
Ciao e grazie d�aver perso un po� di tempo per leggere questo�.
QUOTE(malina @ Aug 1 2007, 05:53 PM)

� sempre un piacere ammirare i tuoi lavori ed � bellissimo sapere che c'� chi li apprezza e meritatamente ti remunera.
Complimenti, � solo l'inizio
ciao malina grazie
QUOTE(Peve @ Aug 1 2007, 06:22 PM)

Non ho certo l'esperienza per poter giudicare le tue foto, ti faccio i complimenti per la grande soddisfazione personale, per� sarei stato curioso di sentire i giudizzi sulle foto senza la tua introduzione...
Ciao peve,il fatto che io abbia venduto queste foto non significa che debbano essere viste come buone,non � un caso che il tizio ne ha comperate solo due..eheheheheheh...potete commentare come volete,ci mancherebbe...
ciao e grazie