Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
Sei la linea sulla sabbia quando oltrepasso i limiti...
(Michael Bubl� Everything)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau wink.gif
maxiclimb
Molto buona, il modello fa progressi, l'espressione la trovo intensa e convincente. smile.gif
Anche la conversione � valida, molto soft, poco aggressiva, non "ruba la scena" al soggetto. Pollice.gif
Eleonora Castelli
bello,bello e impossibile....mhr mrh torniamo seri smile.gif

molto intenso lo sguardo,il bn mi piace molto,emana una forte complicit�,bravi!

ciao!
Francesco T
Una donna che illustra uomini con una creativit� del tutto autosufficiente.

Sai passare con abilit� non comune dalle matite colorate al biancoenero, sempre presentando ritratti notevoli.
La loro forza sta nel legame del tutto personale tra i soggetti e te.

Un caro saluto

Francesco T
schluca
Molto bella e carica di emozioni
sembra che voglia dire qualcosa con lo sguardo....
Mi piace moltissimo
guru.gif
Pollice.gif
tosk
Bella, molto bella. Giusto 2 osservazioni, non critiche: la elevata nitidezza che fa vedere pi� i pori lo fa sembrare un affascinate quarantenne, insomma pi� George Clooney che Brad Pitt, se vogliamo usare nomi celebri.
Poi se creassi un riflesso anche sull'occhio (suo) destro sarebbe il top.
ciao
Nicola Verardo
ciao monia se devo essere sincero � il tuo ritratto pi� bello che ho visto, forse perch� incontra di pi� il mio gusto rispetto a quelli con dominanti pi� "verdi" del tuo stile classico.

Veramente bello e bel taglio oltretutto .

nada da dire wink.gif brava !
Diogene
Lui � diventato bravo e tu lo sei sempre stata.
Per me, che guardo le foto con gli occhi dell'emozione e non di photoshop, � "intoccabile".
Conversione e taglio perfetti.

Fra le tue cose "pi�" migliori, una bella stella anche se la luce � diversa dal tuo solito... wink.gif
alessandro.sentieri
Bella Monia, un'espressione molto intensa percepita alla grande. Una foto un p� al di fuori dai tuoi soliti clich� (che a me, per altro, fanno impazzire) che testimonia il tuo elevatissimo livello.
Fantastica la gestione degli occhi e dello sguardo e di tutta la conversione b+w.

Excellent guru.gif
Manuela Innocenti
Bellissimo ritratto Monia.... in tutto e per tutto!!!
Complimenti... ( anche al modello molto espressivo smile.gif )
ErMatador
il tuo stile � tra i miei preferiti, trovi sempre il giusto contrasto negli occhi e la foto che ne esce fuori non riesci a smettere di guardarla... che dire... ri-complimenti smile.gif
frank_matt
brava monia!
ciao
francesco smile.gif
Negativodigitale
Gran bella foto per espressione e conversione.
E poi ha un taglio "video", sembra quasi di vederlo muovere.

Grande,
Paolo
bluemonia
grazie a tutti...
il b/n e il ritratto maschile non sono proprio il mio genere, ma visto che ho un modello cos� paziente a disposizione sto provando a superare il limite. smile.gif

aggiungo un'altra foto della stessa sessione, ma piuttosto diversa..
grazie ancora.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mariopax
Sicuramente bella l'espressione, ma, non so se e' il mio monitor e' bruciata sulla fronte a destra guardando la foto, effetto voluto?
Negativodigitale
Molto meglio la prima!
C'� un fascio di luce a destra che complica le cose.
Paolo
bluemonia
QUOTE(mariopax @ Aug 3 2007, 06:23 PM) *

Sicuramente bella l'espressione, ma, non so se e' il mio monitor e' bruciata sulla fronte a destra guardando la foto, effetto voluto?

ciao! non so se sia il monitor.. quelle zone dovrebbero essere molto chiare ma non bruciate.
belvesirako
sorry... tutto da rifare, iniziando da un soggetto diverso grrr!!!
smile.gif
scherzo
bluemonia
QUOTE(belvesirako @ Aug 6 2007, 02:40 PM) *

sorry... tutto da rifare, iniziando da un soggetto diverso grrr!!!
smile.gif
scherzo

ma la smetti??? ti picchio!!!
anche tu hai usato un soggetto maschile!!! laugh.gif
belvesirako
si, vero, ma il tuo non e' esattamente un uomo di chiesa, forse un angelo, ma non vedo le ali! smile.gif ciaoooo
maxiclimb
Monia, non dare retta a questo siculo geloso ( wink.gif ), e continua anche con i ritratti maschili, e con i BN quando capita.
Visto che hai un modello fotogenico e disponibile, sarebbe un peccato non approfittarne, e poi, quando sarai una professionista e ti commissioneranno un servizio di moda maschile, mica potrai dirgli: "scusate ma il ritratto maschile non � il mio genere"! biggrin.gif
belvesirako
QUOTE(maxiclimb @ Aug 6 2007, 03:41 PM) *

Monia, non dare retta a questo siculo geloso

Scusa l'OT cara moniuzza ma devo lavare l'onta!

max a te la scelta delle armi laugh.gif
maxiclimb
QUOTE(belvesirako @ Aug 6 2007, 04:02 PM) *

max a te la scelta delle armi laugh.gif

Ok, ci tiriamo fotocamere e obbiettivi in testa!
(voglio vedere chi avr� il coraggio di...scagliare la prima lente! tongue.gif )
Appuntamento all'alba dietro la chiesa, ma preferirei se non ti portassi i padrini... rolleyes.gif

Fine OT
alexgagliardini
Brava Monia, il primo ritratto e' veramente ben fatto. Lo sguardo intenso e penetrante emoziona. Come sempre... complimenti! wink.gif
bluemonia
oh se volete lanciare qualche lente da questa parte... smile.gif
visto che l'argomento vi prende dopo ne metto su un'altra.. wink.gif

dai Gaetano, magari al prox natale ti porto gi� il mio modello, cos� puoi fare anche tu un po' di esperienza sui ritratti maschili!!!!

Grazie mille Max.. meno male che c'� qualcuno che mi dice di continuare!!
belvesirako
cosa cosa? Nonzi, nn ci siamo proprio! opto x l'altra "tipologia" di soggetti!!!!
Anzi, se porti giu' le tue modelle la mia casa e' sempre aperta e disponibile smile.gif (vero, lumacone di maxxxxx!)
G.
P.S. scusate tutti questi OT
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.