Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giacomo.B
Ciao a tutti, oggi posto un ritratto fatto alla volee alla festa di compleanno di mio figlio..
Mentre ero ad "armeggiare" o fatto due scatti al volo a mia cognata in luce ambiente...mi sembra (ricordo che sono profano di questo genere di foto) che il risultato non sia completamente da buttare... hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

Giacomo

P.S La Fuji e' solo un piccolo "pagliativo" per arrivare a settembre e prendere la nuova DSLR Nikon by Nital! wink.gif
photoflavio
Completamente da buttare no, per� non � propriamente un capolavoro di ritratto al volo. E' un vero peccato perch� la cognata e l'espressione meriterebbero qualcosa di pi�. La tua Fuji non si � comportata male con le cromie, ma l'uso che ne hai fatto deformando in maniera cos� esasperata le prospettive del volto non � certo dei migliori. Cio�... se fossi tua cognata non sarei contentissima di essere ruscita cos� in foto.
Ma sono convinto che ne hai qualche altra migliore... noi la aspettiamo.

Ciao,
Flavio

Giacomo.B
Ti ringrazio Flavio del commento e dei consigli...di migliori non ne ho perche' l'ho fatto proprio al "volo"....
Mia cognata pero' e' rimasta soddisfatta.....mi consolo con questo! laugh.gif

Saluti

Giacomo
photoflavio
L'importante � questo, null'altro...
Se l'autore ne � almeno parzialmente soddisfatto (consapevole delle difficolt� dovute alla ripresa al volo) ed il soggetto ne � contento, lo scopo dello scatto � stato raggiunto. Le foto "di famiglia" hanno il gran pregio di dover raccontare la gioia di un momento o di una situazione ai protagonisti, e non al mondo intero. Tu, evidentemente, sei riuscito in questo intento e per questo posso farti i complimenti.

Saluti e buona giornata messicano.gif
Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.