Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
almafer
oggi, in centro, mi hanno colpito, ed eccole qua, un po mossa, con una parte di sfondo bruciato, ma mi piace anche cos�

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
apfelphoto
Ciao! Gran bella idea davvero..peccato per quegli errori tecnici che gi� te hai sottolineato! Forse per� qualcosina sulle parti bruciate puoi fare e perch� non tagliare via a destra quella mezza cornice in pietra della porta!

Un saluto

Paolo
almafer
QUOTE(apfelphoto @ Aug 8 2007, 10:11 AM) *
Ciao! Gran bella idea davvero..peccato per quegli errori tecnici che gi� te hai sottolineato! Forse per� qualcosina sulle parti bruciate puoi fare e perch� non tagliare via a destra quella mezza cornice in pietra della porta!

Un saluto

Paolo

suggerimenti graditi e accolti, ecco qua, certo magari anche il palo sulla destra non � il massimo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno L
Guarda, se osservi bene la foto (prima versione) a pieno formato, la parte di sfondo illuminata, non mi sembra affatto bruciata, anzi, per me ha la giusta luce, contrasta bene con la figura della donna in nero, d� quel tocco di atmosfera mediterranea adatta al personggio, delimita le aree dei due soggetti. Bene per il taglio a sx, anche se avrei tolto via anche il palo.
Comunque interessante, una bella contapposizione! Pollice.gif

saluti
Bruno
almafer
grazie Bruno, prover� a levare anche il palo
Marco Vegni
La penso come Bruno sullo sfondo "bruciato" e sull'idea di tagliare il palo.
L'idea � molto buona, mi � piaciuta molto.

Ciao
Marco
almafer
grazie anche a te, il problema � levare il palo e l'ombra, a tagliare semplicemente mi sembra di stringere troppo, ci studio un po, con la toppa forse
almafer
ultima versione, che ne dite? ho provato a cancellare il palo, pu� andare o dite che si nota il lavoro dilettantesco? grazie

almafer
oppure pi� luminosa nella parte sinistra, come diceva qualcuno, per fare risaltare meglio la figura a sinistra

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.