Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
Vi presento Giulia, simpatica ragazza con la quale ho lavorato oggi.. rigorosamente non prof.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

spero vi piacciano.. e spero di ricevere qualche buon consiglio!!!
buzz
L'unico consigio ch eti posso dar e� quello di curare meglio l'illuminazione.
le prime due sono un po' buie, specialmente in viso.

Per il resto complimenti alla coppia.
roberto.deltogno
Ciao,

le prime due sono un p� sperimentali.. se noti sono leggermente pi� scure nello sfondo l'idea era di creare una sorta di alone luminoso al soggetto principale..

comunque hai ragione, un p� scure in viso..

saluti

r
tosk
l'ultima sicuramente � di livello superiore, anche se un po' di pp sulla pelle non sarebbe male.
roberto.deltogno
QUOTE(tosk @ Aug 8 2007, 07:27 AM) *
l'ultima sicuramente � di livello superiore, anche se un po' di pp sulla pelle non sarebbe male.

Le riposto..

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e ne aggiungo una!

hausdorf79
Le prime due risultano mal illuminate, ma questo � gi� stato detto.
La prima in particolare mette in risalto la pancetta(niente di che, per carit�) in maniera vistosa e l'espressione � un p� indecisa(cos� anche nella seconda).Se volevi rendere una sensazione di equilibrio, avresti dovuto provare pose pi� "ardite".

La migliore � sicuramente la terza, mentre la quarta � poco pi� di istantanea pur tecnicamente ben fatta.

Si vede per� che stai sperimentando e cerchi qualcosa di dinamico.E questo � super positivo!
roberto.deltogno
touch�... si si sperimento...
schluca
Ciao,
La terza mi piace tantissimo.. bella!!
Nella 4a ha un espressione che se colta in unaltra foto risalterebbe di +..
Complimenti
Luca
PS: le porime due non mi piacciono ( so che il mio parere non conta nulla , ma ... )
Ciao
Pollice.gif
Manuela Innocenti
Bella bella la terza.... bravo!
roberto.deltogno
grazie, almeno 1 su quattro ha colpito!!!! :-)

sulle prime due ci devo tornare un p� sopra..

saluti

r
Danilo Bassani
Clicca per vedere gli allegaticiao Roberto la terza e' molto bella,la prima l'ho rivista con luci e ombre ,ti allego la tua foto modificata.

ciao

Danny
roberto.deltogno
non male! ci lavoro su un p� pure io..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.