Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giuseppebaldari
Che ne pensate di questa foto?
Gianluca Cecere
A me piace molto!
Completamente fuori fuoco e con diverse zone bruciate ... ma la trovo bellissima.
Uno sguardo che buca il monitor!

Complimenti!

Gianluca
giuseppebaldari
grazie.gif Gianluca,

E' moooolto fuori fuoco, ma � proprio lo sguardo che ho voluto recuperare, evidentemente hai colto la mia intenzione! l'originale a colori era davvero inguardabile, oltre al fuori fuoco era anche sotto esposta!

alessandro.sentieri
...s� dai i difetti tecnici ci sono e sono pure evidentissimi.
Per� per me costituiscono la forza di questa foto, che si lascia davvero guardare wink.gif
giuseppebaldari
Beh, sicuramente gran parte del merito va alla piccola Giada! Tra i difetti, wink.gif nel commento precedente non ho aggiunto che � anche mossa! Ma � stato uno scatto chiamato dagli occhi, un repentino colpo di clic, la macchina era settata per tutt'altro... ma le foto per cui avevo settato la macchina le ho cestinate... questa � rimasta.
grazie.gif per gli incoraggiamenti wink.gif
antonio briganti
Chiaro esempio di come la tecnica lascia il posto al soggetto e al manico veloce.!

saluti

antonio
Bruno L
Una foto dove la comunicazione visiva prevale sulle imperfezioni tecniche.
Bellissimo quello sguardo! Pollice.gif

un saluto
Bruno
pellicoloso
QUOTE(Bruno L @ Aug 8 2007, 11:11 PM) *
Una foto dove la comunicazione visiva prevale sulle imperfezioni tecniche.
Bellissimo quello sguardo! Pollice.gif

un saluto
Bruno

Concordo. Mi piace perch� la sento spontanea...complimenti davvero.
giuseppebaldari
Troppo buoni grazie.gif
prendo questi complimenti come un incoraggiamento a fare meglio, le cose su cui intervenire sono talmente tante che avr� molto da fare, sicuramente non mi annoier�!
geppoman
Una fotografia!

Bravissimo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.