Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mrcrowley
QUOTE(pquadrini @ Aug 8 2007, 02:10 PM) *

magari se ne facevi un thread per ognuno era meglio...
:-D
mrcrowley
Ho visto solo quello del gay pride (tra l'altro avevo aperto un thread due settimane fa, volendo puoi aggiungere le immagini anche in quello biggrin.gif) e sono veramente moltissime foto, ne ho intraviste diverse che mi piacciono forse dovresti scremarne un po...anche io ho fatto un mare di scatti quel giorno :-D

pquadrini
QUOTE(mrcrowley @ Aug 8 2007, 05:32 PM) *
Ho visto solo quello del gay pride (tra l'altro avevo aperto un thread due settimane fa, volendo puoi aggiungere le immagini anche in quello biggrin.gif) e sono veramente moltissime foto, ne ho intraviste diverse che mi piacciono forse dovresti scremarne un po...anche io ho fatto un mare di scatti quel giorno :-D

Ho preferito aprire un thread unico per questo gruppo di reportage e non intasare il forum con troppi messaggi.
Le foto sono tante ma sono ordinate per mio gusto, credo di aver messo le più belle all'inizio.

ciao
PQ
Giacomo Sardi
sono davvero tantissime foto... anche secondo me dovresti fare una scelta , poi ci aggiungi qualche parola, una descrizione dell'evento e le presenti in LIFE ... una per volta...

quelle del gaypride mi son piaciute in particolar modo....

saluti rolleyes.gif
ANTENORE
Condivido che son troppe foto dopo un pò ci si stanca.
Ma le prime foto soprattutto della manifestazione a Roma No War sono davvero delle ottime foto di reportage
. In ordine poi metterei il Gay Pride, morte del papa e infine il palio.
Condivido anche la proposta di un life...alcune foto lo meritano proprio.

Saluti, Matteo
marcoafs
foto n.22 no war, ci sono!!!!!!!
ciao ciao
Al_fa
Ma tu eri a quegli eventi? Perchè nessuno ti vede? Perchè non entri di più nelle foto?
ANTENORE
QUOTE(Al_fa @ Aug 16 2007, 06:40 PM) *
Ma tu eri a quegli eventi? Perchè nessuno ti vede? Perchè non entri di più nelle foto?

Giusto appunto.

marcoafs
QUOTE(ANTENORE @ Aug 16 2007, 07:54 PM) *
Giusto appunto.

ma state parlando con me?! hmmm.gif
ANTENORE
QUOTE(marcoafs @ Aug 20 2007, 01:25 PM) *
ma state parlando con me?! hmmm.gif

SI!!! Embè che voi?!! Hai da ridire?! mad.gif

Scherzo naturalmente...credo che l'appunto di al_fa sia riferito all'utente pquadrini e io mi sono trovato d'accordo con lui.
Beh tu invece perchè non ci mostri quella foto?

Saluti, Matteo
Al_fa
yes, riferito a pquadrini, sorry wink.gif
marcoafs
non ci capisco più nulla.... messicano.gif
per le foto, vedo se ne salvo qualcuna e le metto....
ciao ciao
buone foto
pquadrini
QUOTE(Al_fa @ Aug 16 2007, 06:40 PM) *

eccomi tornato dalle ferie, non capisco cosa intendi con questa domanda, mi spieghi meglio.
A livello fotografico sono entrato molto nelle foto....penso, o forse pensavo.

ciao
PQ
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.