QUOTE(PROFANO83 @ Aug 14 2007, 02:41 PM)

-------------------
Il mio parere era riferito all�utente FALCON 200 che in altro 3D contesta una bellissima foto,facendo capire che il suo accanimento non � sulla foto,ma sulla persona.
Ognuno commenti come vuole,chi pu� impedirlo,ma poi sia pronto anche a prendersi delle tiratine d�orecchie se prende un granchio.
-------------
PS: sii pi� vigile anche in altri 3D,grazie
MAURO
Ho fatto una ricerca sui tuoi 11 post in questo forum, e questo � il primo e l'unico (che ho trovato) dove inserisci una foto per essere commentata.
Vorresti per favore indicarmi in quale thread l'utente falcon200 avrebbe contestato malamente la tua persona?
Sai, per correttezza anche nei confronti di chi ci legge, � bene che le accuse dirette siano documentate.
QUOTE(PROFANO83 @ Aug 14 2007, 03:12 PM)

La piega di questo 3D non mi piace e non m'interessa,non c'� stata reazione ,ho solo espresso un parere palesemente inconfutabile.
La moderazione? sarebbe un discorso molto lungo e verrebbe stroncato sul nascere,io qu� sono un semplice utente e come tale vorrei rimanere,mi asterr� da altri commenti,ma rimango fedele al mio pensiero,la fotografia non pu� esser giudicata "tecnicamente" da persone incapaci
Grazie ,passo e chiudo
MAURO
�
Continuare a sostenere che chi ti ha commentato le foto sia un incapace � un'offesa grave a lui e al regolamento.
Ti consiglio di smorzare i toni.