Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikc80
piccole presenze all'interno del museo che si trova nel chiostro del monastero di S. Chiara a Napoli...

grazie a chi mi vorr� dare dei consigli...

ciao ciao...

Clicca per vedere gli allegati
Giordy 58
La foto mi pare esposta per le luci medio alte, questo a portato a fare si che i tre bambini, in zona di penombra, siano leggermente sottoesposti, inoltre sono vestiti con colori che in b/n risultano scuri, posti su uno sfondo scuro si perdano nell'immagine.

Penso sarebbe stato meglio scattare da un punto di ripresa pi� basso, inoltre m'infastidisce la statua sfuocata sulla destra.

Spero di non averti distrutto anche il morale biggrin.gif , queste sono solo considerazioni personali, a tavolino siamo tutti maestri.

Ciao.
nikc80
QUOTE(Giordy 58 @ Aug 11 2007, 10:16 PM) *
La foto mi pare esposta per le luci medio alte, questo a portato a fare si che i tre bambini, in zona di penombra, siano leggermente sottoesposti, inoltre sono vestiti con colori che in b/n risultano scuri, posti su uno sfondo scuro si perdano nell'immagine.

a me piaceva l'idea dei bambini che sembrassero dei piccoli fantasmi...diciamo che l'effetto � voluto...

cmq nn ti devi giustificare si posta sul forum per avere opinioni diverse dalle proprie...

ciao ciao...
Giordy 58
Pollice.gif
nikc80
se mi dite che fa schifo nn m'offendo... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ciao ciao...
shadowman!!
QUOTE(nikc80 @ Aug 17 2007, 07:14 PM) *
se mi dite che fa schifo nn m'offendo... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ciao ciao...

laugh.gif

sarebbe stato opportuno, letto l'effetto che volevi avere, chiudere un p� di pi� il diaframma o un tempo di esposizione pi� lungo, mi piace la conversione in b/n.
nikc80
QUOTE(shadowman!! @ Aug 17 2007, 07:22 PM) *
laugh.gif

sarebbe stato opportuno, letto l'effetto che volevi avere, chiudere un p� di pi� il diaframma o un tempo di esposizione pi� lungo, mi piace la conversione in b/n.

grazie.gif

del commento...

ciao ciao...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.