Un trittico, forse da completare con una quarta che sovrasta
come vi sembrano?
le critiche sono benvenute, alessandro
Gianluca Cecere
Aug 19 2007, 06:13 PM
forse da completare con una quarta ancora diversa dalla terza e dalle prime due, magari facendo guardare entrambi o solo lei verso l'obiettivo. le prime due, come inquadratura, diverso punto di fuoco e posizione delle mani mi piacciono molto. bello anche il passaggio dalla prima alla seconda.
Gianluca
maxiclimb
Aug 19 2007, 09:39 PM
S�, trovo particolarmente emozionante il passaggio dalla prima alla seconda!
Manuela Innocenti
Aug 19 2007, 09:42 PM
Veramente interessante e bello! bravo...
tide
Aug 19 2007, 11:20 PM
Bello, interessante e originale Quoto Max per il passaggio dalla prima alla seconda... mentre non riesco a cogliere l'allargamento di inquadratura successivo, mi sarei aspettato l'opposto... ma � un mio limite, non riesco a staccarmi dalla carta; dovrei vederle sul tavolo una vicina all'altra...
Roberto
Al_fa
Aug 19 2007, 11:33 PM
grazie a tutti per i commenti e le idee
la terza in realt� � sintesi e costituisce la base pi� forte della piramide (in movimento), per questo il continuo allargamento di inquadratura
in cima potrebbe andare quarta di trittico:
sto ancora decidendo, non mi convince, piace ai commissionanti per�
robyt
Aug 20 2007, 03:02 AM
A questo punto opterei per un polittico, una quarta immagine dello stesso formato proseguendo con l'allargamento dell'inquadratura e con i soggetti leggermente sfocati a sottolineare l'incertezza del futuro. Capisco per� che potrebbe non piacere ai committenti
La quarta che hai postato fa molto "..... e vissero felici e contenti"
Gianluca Cecere
Aug 20 2007, 08:22 AM
QUOTE(robyt @ Aug 20 2007, 04:02 AM)
La quarta che hai postato fa molto "..... e vissero felici e contenti"
Concordo. Bella come immagine in se, con i due volti che sbucano dal buio, ma come chiusura opterei per una immagine meno esplicita. Inoltre conserverei anche nell'ultimo frame l'elemento delle mani.
Gianluca
alessandro.sentieri
Aug 20 2007, 09:52 AM
Ottima idea e bella realizzazione Da sposare in toto i suggerimenti di Gianluca e Robyt per concludere in maniera eccellente un lavoro gi� di per s� decisamente ben fatto....
Al_fa
Aug 20 2007, 10:09 AM
L'idea era di una quarta che sovrastava.
Centrale alto: l'ultima che avete visto. Base biramide: Le prime tre.
Oppure disposte a rombo.
Grazie ancora per commenti e suggerimenti., Alessandro
Antonio C.
Aug 20 2007, 06:59 PM
niente rombo, ma che scherziamo?!?!? per me vanno bene tutte, tranne forse l'ultima un p� troppo auto-esplicativa. belle sai? un bel sapore "antico", da ritratto primi novecento. in salsa moderna (le mani...) Bravo
Antonio C.
Aug 20 2007, 07:05 PM
ps: le sto riguardando... mi sa che va bene pure a rombo...