Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ragnos76
grazie.gif
Silvio
D4nilo
la prima � composta bene...mi piace solo che sistemerei un p� il cielo...sembra un p�"piatto"
La seconda non mi fa impazzire....quel mosso non mi convince...anche le luci forse sovraesp?
La teza � davvero bella!!!complimenti...i tram che si incrociano ed il palo a sx...bella compsiz.
La quarta mi piace! anche se sarei uscito un p� con lo zoom....

Danilo
ragnos76
QUOTE(D4nilo @ Aug 22 2007, 11:57 AM) *
la prima � composta bene...mi piace solo che sistemerei un p� il cielo...sembra un p�"piatto"
La seconda non mi fa impazzire....quel mosso non mi convince...anche le luci forse sovraesp?
La teza � davvero bella!!!complimenti...i tram che si incrociano ed il palo a sx...bella compsiz.
La quarta mi piace! anche se sarei uscito un p� con lo zoom....

Danilo

Grazie Danilo,
purtroppo non sono tanto capace di ritoccare le foto cos� i risultati non sono sempre apprezzabili.
la seconda senza cavalleto e mano non proprio fermissima (+ iso sbagliati)
anche a me piace molto la terza.
la quarta forse � un p� mossa.
comunque grazie del riscontro.
Silvio
PAS
Ciao ragnos76
sposto in Reportage in accordo con le line guida di Nikon Life
ragnos76
QUOTE(PAS @ Aug 22 2007, 12:11 PM) *
Ciao ragnos76
sposto in Reportage in accordo con le line guida di Nikon Life

Grazie Valerio,
sto facendo un sacco di confusione e mi scuso x errata collocazione.
ancora grazie.
Silvio
ignazio
Ciao,

anch'io sono stato a Praga a fine Luglio! Le tue foto mi piacciono, dovresti pero' postarle un po' piu' piccole per poterle apprezzare meglio! Le mie puoi trovarle QUI.
Io in una settimana di vacanze ne ho scattate quasi 1000, perche' ritornavo negli stessi posti quando le condizioni di luce erano migliori o piu' belle. Ancora ho un gran lavoro di PP e per adesso non ho tanto tempo.
Ad ogni modo penso che anche tu ne avrai scattate tante per cui aspetto le prossime!!!!!

Ignazio.
ragnos76
QUOTE(ignazio @ Aug 22 2007, 01:02 PM) *
Ciao,

anch'io sono stato a Praga a fine Luglio! Le tue foto mi piacciono, dovresti pero' postarle un po' piu' piccole per poterle apprezzare meglio! Le mie puoi trovarle QUI.
Io in una settimana di vacanze ne ho scattate quasi 1000, perche' ritornavo negli stessi posti quando le condizioni di luce erano migliori o piu' belle. Ancora ho un gran lavoro di PP e per adesso non ho tanto tempo.
Ad ogni modo penso che anche tu ne avrai scattate tante per cui aspetto le prossime!!!!!

Ignazio.

Ciao Ignazio,
innanzitutto complimenti. le tue foto sono bellissime!!
purtroppo io sono rimasto solo 4gg. e non ho avuto la possibilit� di tornare sui posti per tentare nuovi scatti.
in ogni caso anche se ci fossi andato non ci sarebbe stato comunque paragone con i tuoi....
a questo punto farcisco ulteriormente la discussione con qualche altro file. Spero arrivino molti commenti. questi sono i miei primi scatti con la reflex... aiutatemi a crescere.
grazie.
Silvio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.