Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pipaolox
Dopo un periodo di lungo ed estenuante lavoro riesco nuovamente a postare una foto.
Questa immagine � stata "rubata" durante le prove di un musical fatto in uno dei villaggi dove il sottoscritto lavora...

Ehi ma ... sono cambiate un p� di cose, ma come si fa ad allegare un post come facevo prima dell'aggiornamento del server?? dry.gif
pipaolox
Finalmente ho trovato il modo di inserire la fotografia...

Commenti e critiche sono ben accettate...
Paolo!
Luc@imola
l taglio non mi sembra dei migliori, c'e' un intruso dietro e quella popstar ha.. un aria e un abbigliamento un po' dimessi.. wink.gif
pipaolox
QUOTE(Luc@imola @ Aug 25 2007, 09:56 PM) *
l taglio non mi sembra dei migliori, c'e' un intruso dietro e quella popstar ha.. un aria e un abbigliamento un po' dimessi.. wink.gif

Certamente, erano delle prove quindi non avevano abiti di scena... messicano.gif
Luc@imola
Lo stimolo del fotografo dovrebbe essere quello di cercare l'aspetto interessante o la particolarita', se non c'e' devi riuscire lo stesso a farla saltar fuori.. o beccando l'ambientazione, la luce, l'attimo, l'espressione, l'inquadratura che valorizzano al meglio il soggetto.
Sto seguendo con interesse la categoria ritratti perche' ci sono persone che sanno tirare fuori spesso frandi foto da situazioni tuttosommato normali.. ed e' anche il mio obbettivo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.