Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
apfelphoto
Che dire.... una bella serie di immagini: quinta e settimana su tutte anche se nella quinta non mi convince troppo il b/n...troppo grigio.... quella che mi piace meno � l'ultima... forse troppa maschera di contrasto...

un saluto

Paolo
Negativodigitale
Ciao!,
queste foto mi piacciono molto perch� si vede benissimo che hai cercato
un taglio, un'inquadratura ed una luce particolari.

C'� il tentativo, riuscito, di usare il bianco, i grigi e le ombre per "colorare" la scena.

Sono anche immagini ben sfruttabili (cos� come sono) per un impiego su stampa o sul web.

Complimenti! Paolo
blow up
QUOTE(apfelphoto @ Aug 28 2007, 09:04 AM) *
Che dire.... una bella serie di immagini: quinta e settimana su tutte anche se nella quinta non mi convince troppo il b/n...troppo grigio.... quella che mi piace meno � l'ultima... forse troppa maschera di contrasto...

un saluto

Paolo

Nella quinta avevo il problema degli aloni di luce, se aumentavo il contrasto i bianchi 'sparavano' troppo. Per la maschera di contrasto forse hai ragione, sto prendendo confidenza con un nuovo software.
Ciao
Paolo
blow up
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 28 2007, 10:21 AM) *
C'� il tentativo, riuscito, di usare il bianco, i grigi e le ombre per "colorare" la scena.

Da quello che scrivi mi sa che vediamo il b/n allo stesso modo. In effettimi piace giocare con le ombre per colorarlo.
Ci vediamo al prossimo 'colore' biggrin.gif
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.