QUOTE(wave00 @ Aug 29 2007, 01:19 PM)

ma scusate ditemi per lo meno come potevi fare un taglio cos� evitando di venire dentro nell'occhio?
Allora Wave...permettimi una bastonatina, sempre che io veda giusto. Dalla tua immaginina riflessa nell'occhio si intuisce quanto tu sia immerso in una zona di luce, piena e forte. Con probabilit� lei ha il viso piuttosto in ombra rispetto a te. L'occhio diventa un ottimo specchio. Poi ti si vede quasi accovacciato su quelli che sembrano asciugamani e stuoini, tipica attrezzatura da spiaggia, insomma. Non me ne volere, ma cazziami se sbaglio...non ti sei mosso molto per ricercare una posizione non solo della modella ma pure tua pi� consona ad ottenere meno visibilit� possibile di te stesso nello specchio/occhio. Potevi cercarti una zona meno colpita dalla luce dove posizionarti. Qualche ragionamento in pi� prima dello scatto e qualche passo pure. Sempre che tu avessi notato l'insorgere del tuo riflesso e volessi evitarlo. Potrai dirmi "su una tavola di spiaggia dove trovo ombra o zone meno esposte?" Nel caso, se ritieni il tuo riflesso un disturbo...quella foto non si fa. Semplice!!! :-)
Roomby
PS: con un po' di mano, pazienza ed elaborazione...ci si pu� reinventare iride e pupilla per farti sparire, tra l'altro.
PS2: per immagini come questa � meglio sperimentare con tele a partire dal 135, meglio un 200 (buono anche un 105 micro). Mi pare di intuire dalle ombre tua e della modella, sempre nell'immaginina specchiata, la discreta vicinanza tra voi due che mi porta a considerare che tu abbia scattato con ben altra ottica...o sbaglio?