ValerioMusi
Aug 28 2007, 11:20 PM

Valerio
blow up
Aug 29 2007, 06:56 AM
Mi piace questo 'elogio della catena'
Bella e allusiva l'immagine dell'ombrello che ripara la coppia dalle avversit�.
Compliments!!
Paolo
Fabio Pianigiani
Aug 29 2007, 07:44 AM
Valerio, la composizione � buona anche se la catena la ritengo pi� di disturbo che di ausilio,
Il B&W invece lo trovo forse un po' troppo come dire ...
grigione ...
marcella scopelliti
Aug 29 2007, 08:18 AM
Ciao,
questo cielo enorme e minaccioso � bellissimo!! Anche io per� concordo sul grigio del bianco e nero...bisognerebbe forse riconvertire cercando di "staccare" dal fondo la panchina e la catena...
Cmq lo scatto � molto nelle mie corde...
Marco Vegni
Aug 29 2007, 08:38 AM
Ciao Vale...ottima idea, concordo con chi mi ha preceduto dicendo che il BN � troppo grigio riguarda la conversione poi lo scatto sar� ottimo.
Ciao
Marco
alessandro.sentieri
Aug 29 2007, 12:23 PM
...un filo in pi� di contrasto per tirare fuori un p� di bianchi da tutto questo grigio e la foto diventer� perfetta !!!
Manuela Innocenti
Aug 29 2007, 12:30 PM
QUOTE(senale @ Aug 29 2007, 01:23 PM)

...un filo in pi� di contrasto per tirare fuori un p� di bianchi da tutto questo grigio e la foto diventer� perfetta !!!
Anche io rivedrei un attimo la conversione
PAS
Aug 29 2007, 12:35 PM
Caro omonimo,
dai questa benedetta ritoccatina alla conversione e poi faccela rivedere.
La foto merita, eccome!
Al_fa
Aug 29 2007, 12:40 PM
prova a rivedere la post produzione, l'esposizione non m sembra un gran ch�, per non parlare dell'assenza di contrasto
Gianni5
Aug 29 2007, 12:43 PM
Ciao Valerio la composizione la trovo ottima ma come gi� detto da chi mi ha preceduto la conversione � troppo grigia
Giacomo.B
Aug 29 2007, 04:10 PM
La composizione mi piace molto, anch'io sarei per riprovare la conversione, mentre la catena in primo piano mi disturba un po'....d'altra parte se c'era!!
Saluti
Giacomo
Andrea91
Aug 29 2007, 07:09 PM
Una foto davvero bella ma che, come gi� ampiamente detto, pecca di scarso contrasto e forse in luminosit�. Ripensala e poi mostraci il risultato

.
Ciao
stella.degli.angeli
Aug 30 2007, 04:03 PM
una foto davvero dolce Valerio
ringhiobd
Aug 30 2007, 04:38 PM
Se intendi rimettere mano a questa foto, prova anche a centrare completamente il soggetto e togliere un po' di cielo tanto da renderla quadrata. La composizione quadrata, a mio avviso, si adatterebbe meglio a questa foto accentuando il senso di pace e tranquillit� anche sotto un cielo minaccioso.
ValerioMusi
Aug 30 2007, 10:21 PM
Vi ringrazio per i consigli..
Cerchero di rivedere questa conversione e poi vi mostrero il risultato...
Valerio
ValerioMusi
Aug 30 2007, 11:22 PM

Ho lavorato un po sulla foto facendo una post produzione piu lunga,spero di aver raggiunto un adeguata conversione BN...
Valerio
Negativodigitale
Aug 30 2007, 11:57 PM
Ciao Valerio,
� una bella foto romantica e struggente, nonostante il catenone che ovviamente non potevi togliere e che, volendo, potrebbe avere anche un significato ulteriormente romantico ( uniti per sempre ?)
Peccato per il BN anemico.
Ciao! Paolo
p.s.: non mi ero accorto della nuova versione, ora va mooolto meglio!
blow up
Sep 1 2007, 10:10 AM
QUOTE(Musampa @ Aug 31 2007, 12:22 AM)

Ho lavorato un po sulla foto facendo una post produzione piu lunga,spero di aver raggiunto un adeguata conversione BN...
Valerio
la conversione ha dato i suoi frutti inserendo nella scena una forte drammatizzazione .
solo che a questo punto la domanda �: ce la far� quel minuscolo ombrellino a reggere le avversit� che stanno per piovere da quel cielo minaccioso? come a dire...a volte la PP mette in crisi la coppia!
insisto: la catena ha un significato simbolico che prevale su quello estetico e quindi per me ci sta.
Mark87
Sep 1 2007, 11:39 AM
La catena disturba un p� l'ottima composizione. Anche io concordo che con un p� pi� di contrasto la foto sarebbe perfetta!
Comunque un ottimo lavoro facilmente migliorabile
Ciao e buone foto
Marco
ValerioMusi
Sep 2 2007, 12:07 AM
QUOTE(Mark87 @ Sep 1 2007, 12:39 PM)

La catena disturba un p� l'ottima composizione. Anche io concordo che con un p� pi� di contrasto la foto sarebbe perfetta!
Comunque un ottimo lavoro facilmente migliorabile
Ciao e buone foto
Marco
Ma la seconda conversione non l'hai vista?????
Valerio
alessandro.sentieri
Sep 4 2007, 11:16 AM
Decisamente meglio la seconda versione, anche se a mio gusto non ancora ottimale...
Lavorando sui livelli dovresti spostare il cursore di destra verso sinistra...cos� l'insieme, pur se non piatto come nella precedente prova, mi sembra un tantino scuro...
Zebra3
Sep 7 2007, 09:50 AM
Beh, anche se inesperto, provo a dire la mia.
La catena ci sta tutta e comunque credo sia una valutazione soggettiva, non un difetto evidente di tecnica o di foto.
Laseconda versione � davvero notevole, per� forse ha ragione chi la ritiene un po' scura. La penso anche io cos�
ValerioMusi
Sep 8 2007, 02:19 PM
QUOTE(Zebra3 @ Sep 7 2007, 10:50 AM)

....Per� forse ha ragione chi la ritiene un po' scura. La penso anche io cos�

Vi ringrazio per i vostri commenti,sinceramente non riesco a capire dove trovate l'immagine scura....
Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.