Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
snicola86
un po di tempo fa scattai delle foto in una gita in montagna alla mia fidanzata (quella della foto tongue.gif) con la mia fidanzatina (D80, messicano.gif )
Che ve ne pare?? la PP vi piace??
c'è un po di mircomosso, xke scattate a 1/40..in una stampa 24x36 lo si nota molto?
grazie per i vostri commenti\suggerimenti..
NIcola

PS: siccome a causa dell umidità (stavamo vicino ad un fiume) ha i capelli un po gonfi..non si possono "sgonfiare"?
grazie mille!
Marco Vegni
Avrei preso lei per intero senza tagliare le gambe, peccato per il mosso...davvero. L'espressione di lei sembra rilassata davanti all'obbiettivo quindi è "materiale da sviluppo" per ulteriori scatti no? rolleyes.gif .
La cosa che non mi piace è questo filtro seppia...per gusto mio proprio no.

Aspettiamo altri scatti mica penserai di cavartela con un solo... laugh.gif .

Ciao
Marco
snicola86
grazie per la risposta... sinceramente abbiamo fatto pochi scatti con lei, (perchè non le va di farsi fotografare, ma vuole piu scattare!!!e per di piu con la mia yashica FX3 con Rullino kodak T-MAX 400 B\n)ora mi ha chiesto che vuole farsi un calendario..e pensavo di inserire questa foto nel book...dici che non va? sarebbe meglio senza il seppia?..posterò il file originale..spero al piu presto..ora non ho il file con me..a prestissimo!
grazie ancora,
Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.