Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
massimo1965
Grazie per eventuali commenti e un saluto a tutti

Clicca per vedere gli allegati
marcella scopelliti
Ciao..
allora a me piace la prima soprattuto per le mani della bambina...la conversione non mi piace, � troppo grigia e piatta. Nella seconda il punto di messa a fuoco non � sul viso (probabilmente la bambina si stava muovendo e nella fretta di rubarle un ritratto non hai messo a fuoco nel punto giusto). La terza non mi piace (gusto personale) per gli occhiali da sole, la trovo banale e non comunicativa...inoltre di nuovo la conversione � debole e piatta.
Prova a rinconvertire la prima...� una buona foto.

Spero di essere stata costruttiva e non demoralizzante.
massimo1965
Nessuna critica demoralizzante ci mancherebbe. La prima foto � quella che anche a me piace di pi�, ma non mi dispiace la conversione. La seconda concordo con te sul fuoco me ne ero accorto anche io, ma mi piaceva il taglio e l'espressione. La terza a me piace, l'occhiale � banale � vero, considera per� che il soggetto non si � messo in posa, l'ho chiamato si � girato ed ho scattato.
Grazie comunque.
massimo1965
Ciao ragazzi, ho provato a lavorare meglio la prima foto. Grazie per i suggerimenti e le opinioni che vorrete esprimere.

fotoland
La prima resta la pi� interessante, per lo sguardo della piccola ed il gesto delle mani.
Per il secondo intervento che hai eseguito in post produzione, trovo che ha acquistato di pi�.
Anche se l'incarnato resta ancora troppo grigio (almeno � questo che noto al mio monitor).

Ciao!
massimo1965
Grazie i vostri giudizi sono sempre preziosi, per chi come me, anche se fotografa da un po', non si ritiene all'altezza.
Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.