Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nicolamarin
Ciao a tutti vi propongo dei scatti fatti ad un mio amico.
Commenti e critiche sempre ben accetti..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Paolo solo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E gi� che c'ero ho fatto lavorare il mio erede laugh.gif

Grazie Nicola.
Manuela Innocenti
Bella e divertente l'ultima ! il tuo erede � bravissimo biggrin.gif rolleyes.gif
Giordy 58
Sono immagini molto curate, molto buona l'idea, leggermente peggio l'illuminazione (almeno sul mio monitor).

Una sola luce laterale non mi permette di vedere la testa della ragazza nella prima immagine, mentre nella terza (fortunatissima come idea) non lascia intravvedere il braccio destro dell'uomo.

Nella seconda (critichiamo anche questa cos� facciamo il pieno huh.gif ) avrei preferito non veder tagliato il braccio destro, ma vedere la mano appoggiata all'acqua come la sinistra.

unsure.gif In ogni caso, se sei una persona irascibile,che non sopporta le critiche, e hai due spalle come quelle del tipo sopra descritto, sappi che per m� le foto van benissimo anche cos�. smile.gif
tosk
ciao Nicola, se all'ultima togli la scritta per me � perfetta!
simone_chiari
la 3 la metto nella mia personale top ten delle foto pi� belle viste in questo forum

ciao
Simone
Negativodigitale
Molto belle ed espressive,
in particolare l'ultima, a parte la scritta.

Ciao! Paolo
Marco Vegni
L'idea della terza foto mi piace moltissimo ed � quella che preferisco anche io, inoltre concordo con quello che ha detto Tosk. Complimenti all'erede. Molto belle anche le prime due anche se nella prima la testa di lei doveva essere pi� illuminata. (Gusto personale chiaramente).
Bravo

Ciao
Marco
Paolo Inselvini
Mi piacciono moltissime trovo azzeccata la gestione della luce. Bravo!
apo74
ultimaaaaaaaaaaaaaa

biggrin.gif
alexgagliardini
la luce in queste foto e' molto bella, la terza e' carinissima. Bravo!
zakett
QUOTE(simone_chiari @ Aug 30 2007, 08:54 AM) *
la 3 la metto nella mia personale top ten delle foto pi� belle viste in questo forum

ciao
Simone

quoto in pieno ! bellissima la terza!
benzo@baradelenzo.com
Belle, belle. Ciao Enzo
maxiclimb
Le foto sono molto belle, anche se mi sarebbe piaciuta una luce d'effetto in controluce dalla parte opposta a quella principale, giusto per definire i contorni.
Bella l'idea della terza, davvero carina, ma sono d'accordo con Tosk, via quella scritta, il significato si capisce lo stesso anche senza.
Quello che proprio non mi piace � l'uso del filtro Flood per creare l'acqua.
Secondo me risulta insopportabilmente finto, e rovina la naturalezza di queste belle foto. smile.gif

ros62
Molto belle. Complimenti.
Saro
ErMatador
l'ultima � fenomenale, non smetto di guardarla e di sorridere smile.gif bravissimo
ringhiobd
Sono foto molto belle, in particolare l'ultima. Solo la prima mi lascia perplesso: alla prima occhiata mi era sembrato che Paolo fosse accanto a un manichino decapitato. Forese un'illuminazione meno dura avrebbe giovato
Diogene
L'ultima. Senza scritta.
nicolamarin
Grazie a tutti dei consigli guru.gif

Ciao Nic
frank_matt
QUOTE(Diogene @ Aug 30 2007, 06:47 PM) *
L'ultima. Senza scritta.

concordo!

anbri
L'ultima parla da sola, togli pure la scritta! Pollice.gif
Eleonora Castelli
bellissima l'ultima, rolleyes.gif
Giacomo 74
L'ultima ! ! ! (senza scritta) wink.gif biggrin.gif biggrin.gif
sergiopivetta
Zitto zitto,
quatto quatto,
il nostro bravo Nicola sta acquisendo dimestichezza con la luce ed il ritratto.
Concordo con l'abuso di acqua e scritte ma, secondo me, � solo sana voglia di sperimentare e giocare.
Le fondamenta sono sulla roccia e non sulla sabbia, ed � questo che conta.

sergio
nicolamarin
QUOTE(sergiopivetta @ Sep 2 2007, 09:08 AM) *
Zitto zitto,
quatto quatto,
il nostro bravo Nicola sta acquisendo dimestichezza con la luce ed il ritratto.
Concordo con l'abuso di acqua e scritte ma, secondo me, � solo sana voglia di sperimentare e giocare.
Le fondamenta sono sulla roccia e non sulla sabbia, ed � questo che conta.

sergio

Oh mio grande maestro guru.gif guru.gif .....
Sperimentare e giocare � stata la prima cosa imparata nel tuo corso wink.gif

Grazie Nic.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.