Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
elisba
grazie.gif Io mi sono potuta comprare una coolpix L11 lo so nn � il massimo ma per iniziare va bene credo! Visto che prima fotografafo con una macchina fotografica che oltre alla bravura dovevi anche essere fornito di un gran xxx perch� le foto venissero come tu volevi! ma ho notato che quando faccio le foto nn sempre l'immagine chemi appare � nitida ma anzi sembra sgranata e mi chiedo perch� ma � normle questa cosa ho la macchina ha qualcosa che nn va? se perfavore qualcuno me lo dice sarei molto contenta grazie mille!
clicknik
Allega qualche foto, cos� ti possiamo dire che problemi o difetti hanno.
mdj
Forse potrebbe esserti utile un documento che trovi QUI

Saluti!
DX71
Io ho una coolpix L10 che � simile....e spesso dopo lo scatto la foto risulta poco nitida e quindi chiede se salvarla o meno sulla scheda.
Dipende dal fatto che � una foto mossa e spesso avviene con tempi di esposizione un po lunghi...diciamo inferiori a 1/50 con condizioni a volte di scarsa luce oppure la macchina imposta automaticamente un valore iso elevato e he poi nella foto risulta troppo rumore!!!

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.