ValerioMusi
Aug 30 2007, 10:30 PM
dakocliff
Aug 30 2007, 11:15 PM
Bel reportage mi piacciono:
la prima (peccato però che nel medioevo non esistevano gli ascensori per i disabili loro ci hanno attaccato pure un utensile al logo)
la terza
e le ultime dove raffigurano gli sbandieratori.
kogaku
Aug 31 2007, 02:47 PM
...ottime (sebbene ci siano i miei nemici giurati) quelle degli sbandieratori... Sopratutto l'esposizione!
Delle altre c'è poco da dire: buoni ritratti da strada, ma che per forza di cose appaiano costriuti... O picchiami!
ValerioMusi
Sep 2 2007, 12:19 AM
Grazie,mi sa che sono piaciute solo a voi due...

.....
Valerio
antonio briganti
Sep 2 2007, 09:35 AM
QUOTE(Musampa @ Sep 2 2007, 01:19 AM)

Grazie,mi sa che sono piaciute solo a voi due...

.....
Valerio
No, anche a me!!!
Siamo nella sezione reportage, giusto? E queste mi piacciono proprio perchè mi fanno assistere ad uno spettacolo che altrimenti non avrei visto.
Belle foto
Antonio
Marco Cocceio Nerva
Sep 2 2007, 09:54 AM
ottime, manca a modesto parere, un po di "forza", qualche bn, lo farei ad es. nella foto del mendicante steso in terra.
ciao Marco
ValerioMusi
Sep 2 2007, 04:00 PM
Vi ringrazio per gli ultimi commenti che avete fatto..
Marco provero a prendere in considerazione il tuo consiglio...
Non avevo fatto delle conversioni BN perche pensavo che fossero piu gradevoli le versioni a colori...
Valerio
ValerioMusi
Sep 2 2007, 04:57 PM
Per vedere altri scatti della stessa festa visitate il mio spazio web nella sezione Eventi...
Valerio
ValerioMusi
Sep 2 2007, 05:31 PM

Valerio
Marco Cocceio Nerva
Sep 3 2007, 01:19 PM
Valerio ti ringrazio per la considerazione, molto "forte" il bn, e adatto alla situazione drammatica che è rappresentata nello scatto. non so se dovuto al monitor ma mi sembrano un po sparati i bianchi. comunque ottima foto, complimenti
ciao Marco
tosk
Sep 3 2007, 07:11 PM
Generalmente molto ben eseguiti secondo me.
Diciamo le ricostruzioni a volte sono un po' spartane, ma non è certo colpa tua. In generale un'atmosfera molto simpatica.
ciao
alessandro.sentieri
Sep 4 2007, 11:10 AM
Bravo Valerio, un bel reportage, con foto molto ben fatte...
Personalmente avrei cercato qualche spunto un pò diverso...che so...qualche particolare extrapolato dal contesto generale...qualche immagine un pò "forte"...qualche ritratto un pò più ravvicinato...ma queste sono considerazioni dettate unicamente dal mio gusto personale...
Eccellenti le foto degli sbandieratori
simone_chiari
Sep 4 2007, 04:28 PM
l'ho persa per pochi giorni

sono stato a Volterra dal 26 al 29
Ciao
Simone
Manuela Innocenti
Sep 4 2007, 04:54 PM
QUOTE(senale @ Sep 4 2007, 12:10 PM)

Bravo Valerio, un bel reportage, con foto molto ben fatte...
Personalmente avrei cercato qualche spunto un pò diverso...che so...qualche particolare extrapolato dal contesto generale...qualche immagine un pò "forte"...qualche ritratto un pò più ravvicinato...ma queste sono considerazioni dettate unicamente dal mio gusto personale...
Eccellenti le foto degli sbandieratori

Concordo con Ale, belle foto ma anche io avrei cercato il "dettaglio" (sono malata per i dettagli)
Bravo!
Savinos
Sep 7 2007, 12:26 AM
Complimenti bel reportage!
Bello anche il B/N
Questa settimana ci provo anch'io (figlia permettendo) a F.M. di Vicopisano.
Ciao. Fabio
ValerioMusi
Sep 8 2007, 02:21 PM
Grazie per i vostri commenti..
Vi ricordo che altre foto della stessa manifestazione potete vederle sul mio sito.....
Valerio
Massimiliano Piatti
Sep 10 2007, 11:37 AM
reportage molto bello mi sono piaciute
bravo!!!!
ciao massi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.