Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
zakett
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidegraphicart
Ti dico la mia...per quello che può contare...
Si può fare di meglio...il bimbo non guarda in camera, e già in questo, per un ritratto così stretto, è un punto a sfavore. Non mi entusiasma molto neppure il taglio, e neppure la conversione, dove i bianchi sono del tutto assenti, trasformati in grigio e dove i neri sono molto molto impastati.
La prossima sarà sicuramente migliore!
Ciao, Davide.
Sugar85
come dice davide il taglio e lo sguardo sono un pò a sfavore in questa foto. E anche il viso é molto piatto, non vedo le luci e le ombre e delineano il viso.
zakett
e allora la metto a colori
IPB Immagine
davidegraphicart
Perdonami, ma è proprio la foto che non va! Non è questione di colore o b/w (anche se quest'ultimo non era corretto!), come ti ho già detto prima, è l'espressione e il taglio che proprio secondo me non vanno!
Se ne hai la possibilità rifai un'altra foto...noi intanto stiamo in attesa di un ritratto di Flavio, migliore di questo!
Ciao, Davide.
zakett
QUOTE(davidegraphicart @ Aug 31 2007, 05:57 PM) *
Perdonami, ma è proprio la foto che non va! Non è questione di colore o b/w (anche se quest'ultimo non era corretto!), come ti ho già detto prima, è l'espressione e il taglio che proprio secondo me non vanno!
Se ne hai la possibilità rifai un'altra foto...noi intanto stiamo in attesa di un ritratto di Flavio, migliore di questo!
Ciao, Davide.

ok!
riproporrò qualcos'altro!
grazie cmq.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.