Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
scottex
Clicca per vedere gli allegati

Sotto coi commenti

Gianrico
Behhh... direi ottimo scatto. Una composizione classica ma sempre bella. Lo sfuocato � da lente di serie A
marcella scopelliti
Ciao Scottex...
La foto � bella...c'� solo una cosa che noto e che, se ricordo bene, � visibile anche nella foto che hai postato in street e reportage (quella della donna vestita d'azzurro): i soggetti sono troppo al centro. Per esempio in questa foto, che � un bel un ritratto dinamico, non hai pensato di stringere l'inquadratura? Secondo me entrambi gli scatti guadagnerebbero..perch� te lo ripeto: mi piacciono!
scottex
QUOTE(Gianrico @ Sep 1 2007, 10:44 AM) *
Behhh... direi ottimo scatto. Una composizione classica ma sempre bella. Lo sfuocato � da lente di serie A

Grazie la foto l'ho fatta con d40x+ 18-200vr alla focale massima

QUOTE(marcella scopelliti @ Sep 1 2007, 11:37 AM) *
Ciao Scottex...
La foto � bella...c'� solo una cosa che noto e che, se ricordo bene, � visibile anche nella foto che hai postato in street e reportage (quella della donna vestita d'azzurro): i soggetti sono troppo al centro. Per esempio in questa foto, che � un bel un ritratto dinamico, non hai pensato di stringere l'inquadratura? Secondo me entrambi gli scatti guadagnerebbero..perch� te lo ripeto: mi piacciono!

Grazie anche del tuo intervento sto arrossendo, sicuramente seguir� il tuo consiglio cercando di stringere maggiormente sul soggetto oppure decentrandolo
Antonio C.
quoto in particolare sulla centratura, che pu� piacere o meno, ma ne fa uno scatto abbastanza statico.
Bella la posa, l'espressione � molto naturale. lo sfocato � ok, ma un p� duretto.
ciao!
Manuela Innocenti
bella la posa e la modella wink.gif ma credo che la luce forte le abbia dato fastidio, si notano gli occhi un po' "strizzati" .

Saluti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.