Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sizonzi
Sono già diverse volte che le foto trasferite dalla D200 con il capture NX non sono in ordine secondo l'ordine di scatto, mentre nella fotocamera sono regolari (dalla prima all'ultima). Capite che una perdita di tempo ,sopratutto se sono tante, doverle mettere in ordine. Probabilmente devo aver cliccato innavertitamente qualche tasto. Silvano grazie.gif
Skylight
Ciao, se ho capito il problema:

cliccando il tasto destro sullo sfondo della cartella dove hai scaricato le foto appare questa finestra:

IPB Immagine

Prova a impostare un diverso tipo di disposizione e vedrai che in un lampo le foto saranno in ordine.
sizonzi
ok
QUOTE(Skylight @ Sep 2 2007, 11:30 PM) *
Ciao, se ho capito il problema:

cliccando il tasto destro sullo sfondo della cartella dove hai scaricato le foto appare questa finestra:

IPB Immagine

Prova a impostare un diverso tipo di disposizione e vedrai che in un lampo le foto saranno in ordine.

Ho seguito il tuo esempio e sono riuscito a metterle in ordine con un clic. Probabilmente avrò fatto qualche pasticcio con la tastiera. Molte grazie Silvano
schluca
ciao
Ma scusa, nemmeno se disponi le icone in modalità dettagli e clicchi sullìintestazione della colonna in alto?
Così fai prima.
Sei sicuro di avere la data e l'ora corretta all'interno del pc?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.