QUOTE(icoff @ Sep 3 2007, 07:04 PM)

Avevo anch'io il tuo stesso quesito e un caro amico Nikonista, che conosce abbastanza bene PS mi ha fatto vedere un metodo. In pratica utilizza una foto come sfondo, ci incolli sopra una delle altre, dai un po' di opacità al livello per vedere in trasparenza quello che vuoi che compaia, usi la funzione gomma per cancellare sopra quello che ti interessa, e quindi metti l'opacità al 100%. A questo punto dovrebbe saltarti fuori l'immagine originale più quello che hai cancellato sull'altra. Unisci i livelli e prosegui con un'altra foto e così via..... Non so se è il metodo migliore ma per me ha funzionato....

Non guardare la qualità della foto che ho fatto a mio figlio.... era la prima volta che facevo questo genere di scatti, però il risultato è quello che cercavo......
Prova fammi sapere....
buonissimo l'effetoo!

ho rpovato a fare qualkosa e smebra ke venga ci vuole un po di pazienza a cancellare bene con la gomma quello ke nn vuoi ke compaia... ma l'effetto c'è... appena faccio qualke uscita in snowboard con gli amici la provo subito...
se qualkun'altro ha altre diverse tecniche scriva pure....