Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
LucaFarnerari
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
By lLucaFarnerariPhoto

apo74
sai che mi piace!?

sicuramente la mamma ne sarà orgogliosa, ottimo lavoro

marco
schluca
che bellaaa
messicano.gif
molto intima
lo sguardo è già così espressivo..
fotoland
Ottima!
Bello il taglio e buona la conversione, bravo Luca Pollice.gif

Ciao!
Gianni Rossi
Bhe, io ho avuto l'onore di vederla e valutarla in anteprima, e non posso che rinnovarti i miei complimenti. Bello il taglio, speciale il momento, ottima la coversione.
Che dirti, sei un GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, Gianni.
annanik
Questo scatto mi piace moltissimo.
Ben rappresenta la serenità del momento e il legame che lega ancora madre e figlio.
Molto bello il taglio dato.
Ottimo scatto.

Anna
LucaFarnerari
Grazie ragazzi, è uno scatto a cui sono molto legato ma non pensavo di avere tanti consensi.

Luca
antonio briganti
Ciao luca, la foto mi colpisce particolarmente, a prescindere dalle qualità tecniche, in quanto prox. sarò nuovamente papà e questo momento suscita in me forti emozioni.
Il neonato è molto bello e il momento ripreso è uno dei più intimi, che rappresentano a fondo il collegamento tra mamma e figlio.
Di nuovo complimenti.
Antonio

PS
E' proprio vero che le foto vanno stampate per essere giudicate. Ho visto stamane l'originale ed è tutt'altra cosa di quella che vedo sul monitor.
lucnikon
Complimenti, un momento molto bello reso in maniera intima e intensa...
Stasera ci provo anch'io con il mio bebè!

Luca
LucaFarnerari
Antonio e Luca, grazie!
monteoro
L'ho guardata martedì sera, l'ho riguardata ieri sera, e sono tornato a guardarla adesso.
L'ho sempre "gustata" nel silenzio, per non guastare questo "momento magico".
Stasera ti dico molto silenziosamente che è semplicemente stupenda.
ciao, Franco
salvatore_p.
Bella tanto!esprime tantissimi sentimenti,sono rimasto molto tempo a guardarla,anzi ti dirò,mi è venuta voglia di avere un figlio! wink.gif
Saluti Salvatore
LucaFarnerari
QUOTE(monteoro @ Sep 7 2007, 12:50 AM) *
L'ho guardata martedì sera, l'ho riguardata ieri sera, e sono tornato a guardarla adesso.
L'ho sempre "gustata" nel silenzio, per non guastare questo "momento magico".
Stasera ti dico molto silenziosamente che è semplicemente stupenda.
ciao, Franco

Grazie Franco.
Spesso siamo tanto presi dalla fretta, che i ritmi di questa vita ci impongono, da non accorgerci che un gesto così naturale possa nascondere tanta magia e dolcezza.

QUOTE(milingo69 @ Sep 7 2007, 11:02 AM) *
Bella tanto!esprime tantissimi sentimenti,sono rimasto molto tempo a guardarla,anzi ti dirò,mi è venuta voglia di avere un figlio! wink.gif
Saluti Salvatore

Il piccolo in foto è mio nipote, i miei due diavoletti ormai incominciano ad essere grandicelli, ma ti assicuro che sono emozioni che non si dimenticano.
Grazie.

Luca
Mark87
Complimenti per l'espressione dolcissima del bimbo fantastico. Era talmente beato secondo me che potevi fargli un servizio fotografico intero biggrin.gif
Complimenti ancora per lo scatto!

Ciao e auguri biggrin.gif

Marco
nisant
Deliziosa ed intensa, come lo sguardo e la sensazione di protezione, piacere e familarità che si legge nello sguardo.
Bella anche la conversione. Pollice.gif

Ciao.
Antonio
nonnoGG
Un momento magico ed una foto incantevole .

Un ritratto da incorniciare : bravo Luca .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

gechiet
Quando ho visto la foto alcuni giorni fa sono rimasto molto colpito dall'amore che traspare oltre che per la bellezza della stessa.
Oggi apro il mio quotidiano e hop vedo qualcosa che mi sembrava di avere già visto

guarda La Repubblica del 25-9 a pag 41 mi sembra il tuo bimbo

ciao e complimenti

gennaro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.