Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
apfelphoto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto a tutti

Paolo
Negativodigitale
Gran bella foto Paolo, che testimonia che quando ti metti in caccia di scatti street non ti ferma nessuno.
Mi piace il contrasto tra il soggetto principale (vecchio/panchina) ed il soggetto secondario (ragazze/prato). Molto molto bella.

Unico neo: la cornice e la controcornice, davvero troppo oversize. cerotto.gif

Ciao! Paolo
tide
Mi piace tutto... il soggetto, la foto, la conversione, il taglio panoramico...
anche la cornice...
a testimoniare l'affinità dei gusti linko una foto che avevo postato tempo fa...
però tu scatti meglio di me... più "pulito"...
mi sa che devo consumare ancora un po' di suole...

Roberto
Manuela Innocenti
Bravo Paolo davvero bella, le due ragazze sullo sfondo sono la ciliegina smile.gif
Anche quella di tide mi piace molto!

Complimenti!
apfelphoto
Grazie a tutti ... ma così mi fate arrossire ... troppo buoni.
Il problema di queste foto è al momento dello scatto, perchè viste le situazioni non si ha molto tempo per pensare, il più delle volte si riesce a farne solo uno, e quello che è venuto è venuto.

Effetivamente Paolo ha ragione, anche io mi ero accorto della cornice sproporzionata, il fatto è che a me piacciono le foto incorniciate con grossi passepartout e qui ho voluto dare quell'idea.

Roberto, per il taglio panoramico mi sa che abbiamo una passione in comune, perchè da un'altra parte ho letto che ti piacciono i tagli per cosi dire "cinematografici" come a me.

Urania, effettivamente la presenza delle due ragazze sullo sfondo è stata una vera fortuna.

Un saluto

Paolo
serdor
Vivere la stessa città appartenendo a due mondi distanti anni luce, molto significativa, bravo.

Ciao
Sergio
almafer
molto bella complimenti
per curiosità, è la piazzetta sui lungarni di fronte allo zoe?
apfelphoto
Grazie Sergio e grazie almafer.

Per almafer: Hai visto bene, è piazza Demidoff proprio davanti allo Zoe ...

Un saluto a tutti

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.