Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Ciao, guardandomi vari esempi ho preso una foto che secondo me in partenza poteva essere adatta ad un HK. Quindi ho maneggiato un po' col photoshop ed ho ottenuto questo risultato. Ci siamo o ci sono ancora parti troppo scure?
Grazie

IPB Immagine
mariopax
A me piace cosi', ma aspetta il pare degli esperti ,io posso darti solo un giudizio per quanto riguarda il mio gusto personale.
Ciao mario
Antonio C.
niente male direi!
al di là delle definizioni, la resa mi piace molto (a propò, belle cromie! biggrin.gif).
proverei a vederla con un taglio sopra il ginocchio, le caviglie in acqua aggiungono poco, IMHO.
bella wink.gif
simbo74
A me piace anche se avrei schiarito lo sfondo.
In più ti invito, se hai tempo, a provare un HK colorato ci sono esempi spettacolari in internet...l'ambientazione il colore del vestito uniforme la carnagione chiara della tua signora può rendere molto bene.
Questo detto da un non esperto smile.gif...
roberto cristaudo
Molto bella,
non so dirti se è Ok per l'HK ma, trovo che sia più adatta alla sezione Glamour, dove sei (per me) un Maestro!

buzz
l'HK non è privo di zone scure, altrimenti sarebbe una foto falsa (se esistono dei neri reali nella scena fotografata, come i capelli di tasenka)
Direi che la foto è gradevole, e la preponderanza di toni chiari la definisce da sola un HK.
sarei curioso di sapere com'era prima della elaborazione.
Gianluca Cecere
Molto buona, un bel lavoro!
Credo di ricordarla, o di ricordarne una simile, e devo dire che in questa versione lo sguardo è messo molto bene in risalto!
bravo!

Gianluca
tosk
Grazie mille...mi ci impegno e provo le modifiche che mi date
QUOTE(Antonio C. @ Sep 5 2007, 07:06 PM) *
proverei a vederla con un taglio sopra il ginocchio, le caviglie in acqua aggiungono poco, IMHO.
bella wink.gif

Ci stavo pensando anch'io.
così?
IPB Immagine

QUOTE(simbo74 @ Sep 5 2007, 07:11 PM) *
A me piace anche se avrei schiarito lo sfondo.
In più ti invito, se hai tempo, a provare un HK colorato

gosh..intanto imparo i monocromatici smile.gif

QUOTE(Bibbo20 @ Sep 5 2007, 07:32 PM) *
Molto bella,
non so dirti se è Ok per l'HK ma, trovo che sia più adatta alla sezione Glamour, dove sei (per me) un Maestro!

Esagerato, grazie comunque

QUOTE(buzz @ Sep 5 2007, 07:32 PM) *
l'HK non è privo di zone scure, altrimenti sarebbe una foto falsa (se esistono dei neri reali nella scena fotografata, come i capelli di tasenka)
Direi che la foto è gradevole, e la preponderanza di toni chiari la definisce da sola un HK.
sarei curioso di sapere com'era prima della elaborazione.

Diciamo che intendevo la parte vicino la mascella, mi sembrano sfumature molto scure
La versione a colori..(anche se mi sa che l'avevo già messa a suo tempo), che ho ri-saturato proprio per la luce piatta
IPB Immagine
salvatore_p.
La versione "tagliata" sopra le ginocchia mi piace molto,mi sembra che come HK non sia male no?
Ciao Salvatore
Peste
QUOTE(milingo69 @ Sep 7 2007, 11:14 AM) *
La versione "tagliata" sopra le ginocchia mi piace molto,mi sembra che come HK non sia male no?
Ciao Salvatore

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Ottima! Vedo che nei ritratti te la cavi meglio che con lo still-life! rolleyes.gif
Senza offesa: Bellissimo HK!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.