Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
andreapatella
un vs. giudizio
tosk
il giudizio sulla lente � eccellente
sulla foto decisamente meno per la presenza di quella capoccia enorme davanti al soggetto.
forse (ma forse) in street ci stava, ma in ritratti, mi spiace dirlo, � da bocciare
peccato.
andreapatella
QUOTE(andreapatella @ Sep 5 2007, 07:54 PM) *
un vs. giudizio

ti ringrazio per la tua risposta,visto che per me sei un modello da seguire visti i tuoi lavori e progressi che fai e hai fatto con la tua splendida consortel.questa era la prima foto che io ho postato visto che sono un principiante.
adesso provero' con altre
Davide_C
Secondo me bastava anche solo la minor presenza del capoccione... diciamo che se ti fossi spostato un paio di cm sulla sinistra sarebbe andata bene.
Vero � che il tempo per effettuare questa operazione, probabilmente, sarebbe stato sufficiente a far spostare lo sguardo o modificare l'espressione della modella.
andreapatella
QUOTE(andreapatella @ Sep 6 2007, 07:28 AM) *
ti ringrazio per la tua risposta,visto che per me sei un modello da seguire visti i tuoi lavori e progressi che fai e hai fatto con la tua splendida consortel.questa era la prima foto che io ho postato visto che sono un principiante.
adesso provero' con altre

scottex
che ottica hai usato?
andreapatella
QUOTE(scottex @ Sep 7 2007, 01:00 PM) *
che ottica hai usato?

la prima foto il 50ino
la seconda 70-300vr
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.