Giuseppe Scalia
Sep 9 2007, 12:06 PM
Non posto ormai da molto tempo ma non per mia volont�, approfitto dell occasione per condividere con voi la mia gioia nel vedere mia come cresce bene.
Consigli e critiche ben accetti
_Mauro_
Sep 10 2007, 04:26 PM
eh, si... Giulia � davvero bella, non c'� che dire. Quanto alle foto, la prima mi piace, peccato per l'ombra in alto che si confonde un po' coi capelli, mentre la seconda � anche pi� bella, peccato per la figura nello sfondo, senza sarebbe stata perfetta.
Un bacione alla bimba
ciao
Mauro
Giuseppe Scalia
Sep 13 2007, 11:21 AM
Grazie Mauro spero di fare megli la prossima molta, ma, come tu gia' sai soggetti cosi' movimentati sono difficili da fotografare................
quindi sono costretto a cogliere l'attimo al volo e scattare senza pensare allo sfondo o altro.
Giorno dopo giorno per mazzo di questo forum, ho imparato qualcosina e spero di andare avanti e non scoraggiarmi.
Grazie a tutti voi
musa
Sep 13 2007, 01:27 PM
QUOTE(_Mauro_ @ Sep 10 2007, 05:26 PM)

eh, si... Giulia � davvero bella, non c'� che dire. Quanto alle foto, la prima mi piace, peccato per l'ombra in alto che si confonde un po' coi capelli, mentre la seconda � anche pi� bella, peccato per la figura nello sfondo, senza sarebbe stata perfetta.
Un bacione alla bimba
ciao
Mauro
Belissima Giulia!
silvia
zico53
Sep 13 2007, 01:37 PM
Diciamo che la materia prima � di ottima qualit�, sono certo che non tarderai a farle delle foto da oscar; dove non arriva la tecnica, arriva l'amore di un padre. Bellissima.
Giuseppe Scalia
Sep 14 2007, 03:32 PM
QUOTE(musa @ Sep 13 2007, 02:27 PM)

Belissima Giulia!
silvia
QUOTE(zico53 @ Sep 13 2007, 02:37 PM)

Diciamo che la materia prima � di ottima qualit�, sono certo che non tarderai a farle delle foto da oscar; dove non arriva la tecnica, arriva l'amore di un padre. Bellissima.
Grazie siete sempre tutti gentili
danielsann
Sep 17 2007, 03:30 PM
Un amore di bambina, complimenti .....
la prima e' un po' sottoesposta e la seconda un po' mossa, ma la soddisfazione di un padre non ha prezzo ...
Saluti
D. ....#
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.