Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giuseppe Scalia
Non posto ormai da molto tempo ma non per mia volont�, approfitto dell occasione per condividere con voi la mia gioia nel vedere mia come cresce bene.
Consigli e critiche ben accetti
_Mauro_
eh, si... Giulia � davvero bella, non c'� che dire. Quanto alle foto, la prima mi piace, peccato per l'ombra in alto che si confonde un po' coi capelli, mentre la seconda � anche pi� bella, peccato per la figura nello sfondo, senza sarebbe stata perfetta.
Un bacione alla bimba

ciao

Mauro
Giuseppe Scalia
Grazie Mauro spero di fare megli la prossima molta, ma, come tu gia' sai soggetti cosi' movimentati sono difficili da fotografare................
quindi sono costretto a cogliere l'attimo al volo e scattare senza pensare allo sfondo o altro.
Giorno dopo giorno per mazzo di questo forum, ho imparato qualcosina e spero di andare avanti e non scoraggiarmi.
Grazie a tutti voi
musa
QUOTE(_Mauro_ @ Sep 10 2007, 05:26 PM) *
eh, si... Giulia � davvero bella, non c'� che dire. Quanto alle foto, la prima mi piace, peccato per l'ombra in alto che si confonde un po' coi capelli, mentre la seconda � anche pi� bella, peccato per la figura nello sfondo, senza sarebbe stata perfetta.
Un bacione alla bimba

ciao

Mauro

Belissima Giulia!

silvia
zico53
Diciamo che la materia prima � di ottima qualit�, sono certo che non tarderai a farle delle foto da oscar; dove non arriva la tecnica, arriva l'amore di un padre. Bellissima.
Giuseppe Scalia
QUOTE(musa @ Sep 13 2007, 02:27 PM) *
Belissima Giulia!

silvia

QUOTE(zico53 @ Sep 13 2007, 02:37 PM) *
Diciamo che la materia prima � di ottima qualit�, sono certo che non tarderai a farle delle foto da oscar; dove non arriva la tecnica, arriva l'amore di un padre. Bellissima.

Grazie siete sempre tutti gentili
danielsann
Un amore di bambina, complimenti .....
la prima e' un po' sottoesposta e la seconda un po' mossa, ma la soddisfazione di un padre non ha prezzo ...

Saluti
D. ....#
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.