Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcofranceschini
Saluti a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mmfr
Negativodigitale
Ciao Marco,
mi piace questa foto: lei ha uno sguardo crudele e va benissimo,
il taglio è gagliardo ed anche le luci di questo mezzo high key mi intrigano.

Ciao! Paolo
turipat
quoto negativodigitale al100% e in piu dico ottima gestione della PDC...
che dire... bravo!!!

antonio
Antonio C.
uau che bella!
niente da eccepire, un bel controllo di tutto.
un deserto di ghiaccio...
matteoganora
Wow... che sguardo!

Hk di grande impatto, occhi e lineamenti ben in evidenza.
Una cosa ul taglio, hi provato a croppare così che l'angolo in alto a dx cada perfettamente sui capelli, elimando quella parte di sfondo a destra che secondo me sbilancia un po?
Antonio C.
"perfettamente" sui capelli? casomai, se proprio proprio, ne taglierei un pezzettino (di capelli). una delle poche cose su cui penso che il Feininger sia indiscutibile è nel consiglio di nn mandare mai linee proprio negli angoli wink.gif
musa
Deserto?....me lo chiami deserto questo? ah già.... occhi di ghiaggio, sguardo severo avvolto in in un'oasi di palme. Bravissimo, mmfr!!!...La solitudine alimenta la tua vena artistica.
Complimenti

Silvià
Manuela Innocenti
Bravissimo Marco!
smile.gif
matteoganora
QUOTE(Antonio C. @ Sep 13 2007, 11:32 AM) *
"perfettamente" sui capelli? casomai, se proprio proprio, ne taglierei un pezzettino (di capelli). una delle poche cose su cui penso che il Feininger sia indiscutibile è nel consiglio di nn mandare mai linee proprio negli angoli wink.gif

Feininger non capiva una mazza!!! laugh.gif laugh.gif

Il suo problema è che con quei rottami che usava non ci riusciva a far cadere le diagonali perfettamente sugli angoli! tongue.gif
Antonio C.
Blasfemo!
dopo questa ingiuria, il tuo 10.5 produrrà solo bordi sfrangiati viola e verdi. intendo, più del solito... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
bluemonia
ma come????? cos'è questo b/n?????? vai con l'esplosione di colore!!!!! a marcoooooooooooooo...
a parte gli scherzi, bellissima anche questa, veramente stupenda.

ciau wink.gif
marcofranceschini
QUOTE(matteoganora @ Sep 13 2007, 12:20 PM) *
Feininger non capiva una mazza!!! laugh.gif laugh.gif

Dovresti leggere..."La nuova tecnica della fotografia" oppure "La fotografia: principi di composizione"... cambieresti idea...
ma soprattutto rivedresti il tuo giudizio leggendo le sue parole sulla fotografia intesa come mezzo per la riproduzione pseudo-naturalistica della realtà...

e vai con i colori...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mmfr
bluemonia
STUPENDA!!!! c'è ben poco da dire!!! mi piace in tutto.. bravissimo!

ciau wink.gif
matteoganora
QUOTE(mmfr @ Sep 13 2007, 03:11 PM) *
ma soprattutto rivedresti il tuo giudizio leggendo le sue parole sulla fotografia intesa come mezzo per la riproduzione pseudo-naturalistica della realtà...

Mah... rolleyes.gif

Marco, il BN è di tutt'altra caratura rispetto a questo colore, il capello si fonde con il viso, manca lo sguardo, vero punto di forza dell'altra... questa però è tagliata meglio!
Antonio C.
QUOTE(matteoganora @ Sep 13 2007, 04:08 PM) *
Mah... rolleyes.gif

Marco, il BN è di tutt'altra caratura rispetto a questo colore, il capello si fonde con il viso, manca lo sguardo, vero punto di forza dell'altra... questa però è tagliata meglio!

STRANAMENTE nn siamo d'accordo biggrin.gif
io trovo stupenda la versione a colori (un'altra foto, ok...)
uno scatto molto più intimo, emotivo (qs almeno è ciò che trasmette a me).
rimane gelida, ma i colori sembrano avvicinarla.
ooooottima!!!
matteoganora
QUOTE(Antonio C. @ Sep 13 2007, 04:11 PM) *
STRANAMENTE nn siamo d'accordo biggrin.gif

E' colpa di Feininger... ti ha fuorviato! laugh.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(musa @ Sep 13 2007, 11:55 AM) *
La solitudine alimenta la tua vena artistica.

ma rischia di farlo diventare cieco! biggrin.gif

Bellissime Marco .... complimenti sinceri wink.gif
enrico.cocco
... altrettanto semplicemente.. splendida!
Mi piacerebbe vederla su carta.
Un applauso

Enrico
alessandro.sentieri
Due immagini magnifiche.
Incredibile come nella versione b+w sei riuscito a gestire le alte luci senza incappare in bruciature.

Cmplmnt Pollice.gif
Manuela Innocenti
Anche la seconda è super Marco!
Bravo bravo bravo !!!! rolleyes.gif
maxiclimb
A me sarebbe piaciuta tanto la prima, ma con i colori della seconda.
Siamo incontentabili... rolleyes.gif
giusepperossitto
a me sinceramente disturba leggermente il sole sui capelli nella parte destra della foto, è vero che sono alte luci però così sono troppo alte!!! non sono proprio morbide, cmq per il resto la foto è molto bella! BRAVO!
tosk
Io generelamente preferisco il colore e la seconda foto "spacca" veramente. Senza nulla toglere al magnetismo della prima
musa
il solito odioso confronto impossibile da fare, avrebbero meritato senz'altro due distinti 3d, se non altro per la diversa emozione che regalano questi due scatti, e guarda un po' ...il colore io lo avrei messo in glamour!

Très, très, très jolie!!!

silvia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.