Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
andreapatella
pareri e consigli ben accetti
Antonio C.
carino la sguardo della bimba a dx.
per� ho qualche difficolt� a guardarla per bene, � un file enorme!
sia per perso che per dimensioni...
photoflavio
Ciao smile.gif
Il primo consiglio potrebbe essere quello di postare immagini meno pesanti perch�, in questo modo, ci potrebbero essere molti potenziali utenti impossibilitati a causa di connessioni lente a vedere il tuo scatto smile.gif

La foto non mi dispiace anzi, mi sembra graziosa... impreziosita certamente dal tenero sguardo "in camera" della bimba a destra [per chi osserva la foto]. Trovo la grana eccessivamente artificiale, come fosse aggiunta in seguito in fase di post produzione. Complessivamente per� mi piace.

Ciao,
Flavio

andreapatella
QUOTE(Antonio C. @ Sep 13 2007, 06:12 PM) *
carino la sguardo della bimba a dx.
per� ho qualche difficolt� a guardarla per bene, � un file enorme!
sia per perso che per dimensioni...

in pp quando l'ho passata in jpeg e' uscita con questa dimensione e non so il perche'
Gianluca Cecere
a 1600 iso si genera un rumore tale che convertendo in BN diventa superfluo il metodo Giardini.
lo scatto mi piace e mi piace molto l'espressione della bambina a destra.
andreapatella
QUOTE(photoflavio @ Sep 13 2007, 06:15 PM) *
Ciao smile.gif
Il primo consiglio potrebbe essere quello di postare immagini meno pesanti perch�, in questo modo, ci potrebbero essere molti potenziali utenti impossibilitati a causa di connessioni lente a vedere il tuo scatto smile.gif

La foto non mi dispiace anzi, mi sembra graziosa... impreziosita certamente dal tenero sguardo "in camera" della bimba a destra [per chi osserva la foto]. Trovo la grana eccessivamente artificiale, come fosse aggiunta in seguito in fase di post produzione. Complessivamente per� mi piace.

Ciao,
Flavio

ti ringrazio pero' tutta questa grana sul mio pc non la vedevo
andreapatella
QUOTE(andreapatella @ Sep 13 2007, 06:09 PM) *
pareri e consigli ben accetti

la foto originale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.