Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mares80
foto1:
Clicca per vedere gli allegati

foto2:

a voi i commenti!
buzz
La pelle � molto rossa, ma non so se � il suo colore naturale.
Non sempre una foto pi� nitida � pi� apprezzata. In questo caso vince in qualit� assoluta, ma aumenta le imperfezioni della pelle, rughe comprese.
Tutto ci� non so qualto piacere possa fare alla modella smile.gif
nippur

Secondo me hai ammorbidito troppo (foto1) rispetto all'originale (foto2) che nonostante la presenza delle imperfezioni della pelle � per me pi� gradevole.

Sarei curioso di vedere se si riuscisse ad ammorbidire solo la pelle, lasciando la nitidezza originale su capelli, occhi e resto....
marco62
Secondo me sotto agli occhi hai fatto proprio un ottimo lavoro.
Mi piacerebbe sapere come hai fatto.

Marco
maxiclimb
Il ritocco su rughe ed efelidi � fatto molto bene, per� avrei evitato la sfocatura, per quanto sia leggera la trovo fastidiosa.
Abbasserei anche un po' il canale del rosso.
Per il resto mi sembra un ottimo risultato. smile.gif
mares80
QUOTE(buzz @ Sep 14 2007, 06:03 PM) *
La pelle � molto rossa, ma non so se � il suo colore naturale.
Non sempre una foto pi� nitida � pi� apprezzata. In questo caso vince in qualit� assoluta, ma aumenta le imperfezioni della pelle, rughe comprese.
Tutto ci� non so qualto piacere possa fare alla modella smile.gif

la pelle si e molto rossa ed era molto pi� rossa prima di postarla... vuol dire che nn � bastato il primo intervento. Aspetto con ansia l'aggeggio per tarare i monitor.

QUOTE(nippur @ Sep 14 2007, 06:12 PM) *
Secondo me hai ammorbidito troppo (foto1) rispetto all'originale (foto2) che nonostante la presenza delle imperfezioni della pelle � per me pi� gradevole.

Sarei curioso di vedere se si riuscisse ad ammorbidire solo la pelle, lasciando la nitidezza originale su capelli, occhi e resto....

Okki e labbra sono gi� alla nitidezza originale, ho provato a togliere un pochino di sfocatura anche sui capelli dato che � un esercizio. Pollice.gif

QUOTE(marco62 @ Sep 14 2007, 06:26 PM) *
Secondo me sotto agli occhi hai fatto proprio un ottimo lavoro.
Mi piacerebbe sapere come hai fatto.

Marco

grazie.gif Studiandovi e leggendovi!

QUOTE(maxiclimb @ Sep 14 2007, 07:35 PM) *
Il ritocco su rughe ed efelidi � fatto molto bene, per� avrei evitato la sfocatura, per quanto sia leggera la trovo fastidiosa.
Abbasserei anche un po' il canale del rosso.
Per il resto mi sembra un ottimo risultato. smile.gif

grazie.gif spero ora vada meglio con meno rosso, per quanto riguarda la sfocatura secondo me in questo caso era indispensabile un minimo per amalgamare i colpi del timbro clone e del cerotto, purtroppo non ho il livello senza sfocatura da postare per vedere la differenza.

spero in altri suggerimenti
Grazie di cuore
Giovanni
buzz
Oggi sono proprio rinco....
Ho confuso le due foto, ed ero convinto che la prima fosse l'originale e la seconda quella elaborata...

Ma del resto cosa ci si pu� aspettare da chi ha formattato il disco sbagliato, perdendo 75mila scatti da gennaio ad oggi?

Meno male che ho le copie DVD di backup....
Negativodigitale
QUOTE(buzz @ Sep 14 2007, 11:56 PM) *
... cosa ci si pu� aspettare da chi ha formattato il disco sbagliato, perdendo 75mila scatti da gennaio ad oggi?

Mamma mia, mi fai gelare il sangue ...

Paolo
spisidda
....Bravo Giovanni, veramente bravo!!!

Gianpiero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.