Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
Modella di oggi.. Lucia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Autocommento: la manica di sinistra.. una su e una giù.. pessima!
Davide_C
Sorriso solare, bella l'espressione ed il taglio
Marco Vegni
Molto bello il tuo scatto, il taglio e la modella. L'unico problema è che la vedo un pò scura ma non so se dipende dal mio video o no.
A parte questo bravo

Ciao
Marco
roberto.deltogno
bà marco missà che è un filino scura.. è che a casa lavoro con un monitor ultraluminoso e a volte mi inganna! (soprattutto se è tardi e son stanco!!!)
Marco Vegni
QUOTE(roberto.deltogno @ Sep 19 2007, 09:24 AM) *
bà marco missà che è un filino scura.. è che a casa lavoro con un monitor ultraluminoso e a volte mi inganna! (soprattutto se è tardi e son stanco!!!)

Ciao roberto...non mi parlare di Video ultraluminosi a casa...sono nella tua stessa situazione e sono arrivato alla conclusione che lo getto nella discarica comunale!!!!
Rinnovo i complimenti per la foto e per la modella.

ciao
Marco
maxiclimb
Si, è un po' scura, ma si risolve facilmente... smile.gif
C'è quella luce a dx che attira l'attenzione... non che sia brutta, ma appunto trovo che distrae dal soggetto senza aggiungere niente di significativo.
Bella modella con bellissimo sorriso, aspetto di vederne altre.
roberto.deltogno
ti accontento subito..

IPB Immagine
Marco Vegni
Mi piace molto anche questa foto...bello il sorriso, e bello il taglio. Forse manca un pò di luce ma non sono poi così sicuro quindi aspettiamo i comenti degli altri.

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.