Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
MixPix
Ciao a tutti, una volta ho visto da qualche parte una guida che spiegava come aumentare la risoluzione di una foto, interpolandola ovviamente, senza perdere troppa qualità.
Consigli?
Andrea Moro
Puoi usare dei plugin gratuiti per photoshop. Io ho provato l'ultimo presente in questa pagina (click) ed è abbastanza buono. Ne esistono alcuni a pagamento che danno migliori risultati (per come ho sentito dire), ma al momento non mi ricordo il nome
gciraso
QUOTE(MixPix @ Sep 19 2007, 01:16 PM) *
Ciao a tutti, una volta ho visto da qualche parte una guida che spiegava come aumentare la risoluzione di una foto, interpolandola ovviamente, senza perdere troppa qualità.
Consigli?

Utilizzo Genuine Fractals, plug-in per CS3, si tratta di software commerciale. Ottimi risultati.
Giovanni
Skylight
Ciao, tra Genuine Fractals Print Pro ed Alien Skin Blow Up preferisco il secondo (con CS2)

Se devi interpolare fallo per piccoli "passi" non in una sola volta, il risultato finale sarà migliore.
smile.gif
MixPix
Grazie a tutti!
Proverò questi plug-in allora :-)
Negativodigitale
Io uso Extensis Smartscale oppure i plugins Resize Pro di Fred Miranda, specifici per le più moderne reflex Nikon o Canon. Sono entrambi a pagamento.

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.