Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
umberto.scelzo
Buona sera, ho acquistato tempo fa una fotocamera Coolpix 7900 regolarmente registrata , volevo sapere se il dischetto a corredo di tale macchina pu� essere registrato in un compiuter portatile HP Pavilion6000 Vista. Mi dicevano che il sistema Vista non accetta programmi se non dedicati . Vi ringrazio della eventuale risposta. Umberto Scelzo
_Simone_
il problema non � n� il pc portatile n� il CD con il programma, ma Win Vista.
tutti i programmi di qualsiasi genere hanno dovuto ricevere un aggiornamento per poter essere compatibili con il nuovo sistema operativo. prova a controllare sul sito del supporto Europeo di Nikon se � stato rilasciato qualke aggiornamento
decarolisalfredo
Anche io sto diventando matto con Vista.
Mi sono scaricata l'ultima versione di Picture Project dal sito Nikon Europa.
Prima ti devi registrare mettendo come prodotto la tua fotocamera.
Su Vista gira.

Comunque prova a scaricare quello del tuo CD, se non va lo cancelli e se non � propio compatibile Vista ti avvisa
Alessandro Castagnini
Non capisco tutto questo attaccare Vista.
Sono forse l'unico che non ha avuto problemi? Penso di no.

Comunque, tanto per rispondere ad Umberto, bisogna anche vedere che versioni dei SW Nikon hai trovato all'interno del CD, ma, come ti hanno detto Simone ed Alfredo, basta che ti colleghi al sito del Supporto Europeo (clicca qui), per scaricarti le ultime versioni dei software da utilizzare.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Se non ti registri, non avrai l'accesso a tutto. Ti consiglio di farlo, tanto piu' che e' gratuito.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.