Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
durob
si è guastata la mia 4500 con che cosa la posso sostituire vorrei usare gli accessori grandangolo, illuminatore sl1 grazie.gif
DX71
Non credo che la puoi sostituire con una macchina a cui poi puoi adattare i suoi accessori....sono tutti accessori dedicati per la 4500...e nemmeno la batteria eln1 la puoi usare nelle macchine piu moderne della nikon!!!

ciao
durob
la mia coolpix 4500 è andata vorrei sostituirla con un altra, per fare principalmente della macro ,

mi piace lavorare con illuminatore (tipo sl1 e non flash) che altra macchina acquisto

Nota del Moderatore:

Discussione doppia, riunificata.

Pazienza... le risposte potrebbero arrivare,
inutile (e inopportuno) insistere in questo
modo.

nonnoGG
Tramonto
QUOTE(durob @ Sep 24 2007, 10:44 AM) *
si è guastata la mia 4500 con che cosa la posso sostituire vorrei usare gli accessori ....

La 4500 è la migliore Coolpix per quanto attiene qualità di immagine e area inquadrata (appena 17x13 mm) nelle riprese a distanza ravvicinata. Se non puoi riparare la tua e se sei particolarmente interessato alle eccellenti doti macro della 4500, non ti rimane altro che cercarne un'altra d'occasione nel mercato dell'usato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.