Cari amici ho da qualche mese acquistato una bella Coolpix S6, devo dire però che sono rimasto un po' deluso. Prima per un problema già segnalato in questo forum, a difficoltà di far funzionare il Wi-fi e vi assicuro che con i computer ci lavoro da anni. Il secondo è un problema un po' più grave, da un po' di tempo a questa parte ogni volta che apro la fotocamera mi segnala un "errore copriobiettivo", e per potere far funzionare la fotocamera devo chiudere e riaprire, questo succede ogni volta che accendo la fotocamera dopo esser stata chiusa per alcuni minuti. Tra l'altro, la fotocamera è stata spedita all'assistenza Nikon, ma devo dire senza alcun risultato, dopo un mese è ritornata esattamente come era stata spedita. Appena presa in mano ho inserito la batteria, ho acceso la fotocamera stesso messaggio di errore. Ora è stata rispedita di nuovo all'assistenza, che se la terrà ancora un altro mese!!!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha sperimentato un problema del simile ed eventualmente come ha risolto.
grazie.gif