Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
giannizadra
Vorrei segnalare l'ultimo volumetto de "La biblioteca del fotografo - Edizioni Reflex":

"Guida completa alla gestione colore", di Phil Nelson.

E' in edicola, e mi sembra piuttosto ben fatto e comprensibile.

Uno dei pochi manuali sull'argomento a togliere più dubbi di quanti ne induce... rolleyes.gif
_Lambretta_
L'indirizzo lo sai... potresti fare cosa gradita inviandomene una copia omaggio autografata da te... lo metterei tra le reliquie più care. guru.gif
maxiclimb
Comprato qualche giorno fa. smile.gif
Lo sto studiando e mi pare utile e ben fatto, in effetti è altamente consigliabile per chiarire molti dubbi e credenze sbagliate.
Simone Marri
è un ottimo volume: molto ben spiegato, una lucida e dettagliata guida "passo passo" Pollice.gif
lo sto letteralmente divorando!
nippur

Già comprato!

E' fatto molto bene, come anche i precedenti volumi.

In pratica è come avere in un unico volume tutti gli articoli armoniosamente ordinati su "colore & stampa" che si trovano in giro per il web.

(purtroppo mi sono perso, o forse non è mai uscito in edicola, il precedente n° 53)

giannizadra
QUOTE(nippur @ Oct 15 2007, 04:13 PM) *
(purtroppo mi sono perso, o forse non è mai uscito in edicola, il precedente n° 53)

Il N° 53 ("Ripresa digitale e workflow") l'ho acquistato in edicola.
Direi che non ti sei perso molto: non c'è niente che non si trovi in un manuale di Photoshop, neppure molto completo. Non lo ricomprerei.

nippur
QUOTE(giannizadra @ Oct 15 2007, 05:51 PM) *
Il N° 53 ("Ripresa digitale e workflow") l'ho acquistato in edicola.
Direi che non ti sei perso molto: non c'è niente che non si trovi in un manuale di Photoshop, neppure molto completo. Non lo ricomprerei.

Buon a sapersi... grazie della dritta. smile.gif
salvatore_p.
QUOTE(giannizadra @ Oct 3 2007, 06:29 PM) *
Vorrei segnalare l'ultimo volumetto de "La biblioteca del fotografo - Edizioni Reflex":

"Guida completa alla gestione colore", di Phil Nelson.

E' in edicola, e mi sembra piuttosto ben fatto e comprensibile.

Uno dei pochi manuali sull'argomento a togliere più dubbi di quanti ne induce... rolleyes.gif

oggi di edicole ne ho girate tre e non l'ho trovato...domani riproviamo...al massimo lo ordino su internet...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.