Ciao a tutti,
lo scorso anno mi hanno regalato una nikon coolpix L6. Dopo dieci giorni in cui avevo scattato foto senza problemi, la macchina non si accendeva pi�. Premevo il tasto di accensione, che lampeggiava, ma non si apriva l'obiettivo n� si accendeva il display. Ho provato e riprovato, cambiando n pile, ma niente, non ne voleva sapere di accendersi. Ero pronto a spedirla in assistenza, ma magicamente il giorno dopo ha ripreso a funzionare. Credendo si trattasse di un falso problema non mi sono preoccupato e sono andato avanti, finch� a luglio il problema non si � ripresentato nuovamente. E stavolta non sono riuscito assolutamente a riaccenderla. L'ho mandata in assistenza in garanzia tramite il negoziante e adesso � ritornata indietro. L'ho provata al ritiro dal negoziante e sembrava funzionare. Torno a casa, metto due pile nuove e provo ad accenderla. Niente. Cambio pile, niente. Altre pile, niente. L'assistenza l'ha rimandata indietro dicendo di averla riparata, ma invece continua a non accendersi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questa macchina ? Se si, � stato risolto e come ? Mi chiedo se si tratta di un problema di macchina o c'� un modo di risolverlo senza continuare a fare avanti e indietro con l'assistenza.