QUOTE(silvio_landi @ Oct 22 2007, 10:50 AM)

molto buona, a ma a voler fare il 'precisino', lo sfondo e' forse un pelo 'troppo' sfuocato, e risulta sfuocato anche l'angolo della colonna su cui sono seduti gli sposi...

Ragazzi, non per respingere le vostre pignolerie e la vostra "precisione", né per demolire lo scatto di Cpt Archer (a tutti, a me
in primis, succede di eseguire male qualche scatto e poi magari si tratta proprio di uno scelto dagli sposi...), debbo farvi notare che il mio, al pari di altri, era semplicemente il tentativo di recuperare una foto con alcune caratteristiche (a mio parere) negative:
- inquadratura storta
- sottoesposizione (almeno per lo sfondo)
- composizione approssimativa (troppi elementi di disturbo)
- uso improprio del diaframma (troppo chiuso)
Ripeto SENZA PRESUNZIONE e SENZA DEMOLIRE Cpt Archer, ho voluto tentare un recupero. Se a lui piace, è libero di proporla agli sposi oppure cestinarla oppure ancora prendere spunto e tentare un recupero autonomamente. Poi, era solo un tentativo ed una delle tante soluzioni possibili. Nessuno è perfetto. Se unitamente alle critiche volete proporre qualche vostra elaborazione ci potremmo confrontare ad armi pari, altrimenti è troppo semplice fare le pulci ad una foto (che neppure è mia!!!) e postare un occhiolino.