Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maurizioricceri
un tranquillo week-end sul mare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

shadowman!!
belle foto Maurizio, quella che preferisco è la quinta, per le prime due vedo una piccola dominante, ma tenuto della foschia tenderei a provare un b/n
FKB_77
Trovo le prime due magnetiche, due visioni a "rischio banalità" che invece riescono a parlarmi bene (ma come diavolo hai fatto ad ottenere un mare così blu!). Terza e Quinta è impeccabili
Quella che mi arriva meno è quella in bn vuoi per la simmetricità "zoppa" e per il taglio stretto delle arcate.

saluti

Francesco
marcelus
conosco i posti per averci lavorato qualche anno, e ti posso dire che la 3 la 5 e la 6 rispecchiano il calore e il colore di quei posti, le altre soffrono di "anonimato", inteso come mancanza dei connotati tipici del luogo.
in quella dei motoscafi trovo un eccesso di mdc.
caro il mio capo, mi sa che cominci a prenderci gusto con i paesaggi....queste gitarelle in compagnia della signora sono un'ottima fonte di ispirazione laugh.gif

maurizioricceri
QUOTE(marcelus @ Oct 21 2007, 06:14 PM) *
caro il mio capo, mi sa che cominci a prenderci gusto con i paesaggi....queste gitarelle in compagnia della signora sono un'ottima fonte di ispirazione laugh.gif

rolleyes.gif In particolar modo quando c'è CHI lavora per me !!!!! laugh.gif laugh.gif
Bruno L
Maurizio, le foto sono gradevoli e testimoniano la bellezza e il fascino della costiera! Pollice.gif
Però permettimi due appunti: la seconda, secondo me, risulta abbastanza penalizzata dal "taglio" del vesuvio, mentre in quella con la facciata del duomo di Amalfi, un vero peccato il taglio dei tre archi principali. wink.gif

un saluto
Bruno
maurizioricceri
grazie Bruno del commento,concordo pienamente con te, in particolare quella del duomo me ne sono accorto dopo e mi sarei mangiato le mani.
morgan
Nel complesso una bella serie di immagini, vedo che hai fatto una capatina anche ad Ischia, il promontorio di Sant'Angelo è inconfondibile Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.